Ce site utilise des cookies pour améliorer votre expérience de navigation. En continuant votre visite, vous acceptez l'utilisation de nos cookies. Obtenir plus d'informations Fermer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc

Dev Blog: Revisione di Demogorgon

Par Percemer
lun. 27 sept. 2021 10:30:00 PDT

Salve avventurieri. Qui Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda per parlarvi di qualcosa di molto importante. Sarò schietto con voi e ve lo dirò senza mezzi termini. La prova di Demogorgon negli ultimi tempi non sta causando abbastanza lacrime. Abbiamo rapporti incredibilmente dettagliati che controllano i livelli del sale e Demogorgon non sta facendo la sua parte come un tempo. Lo attribuisco al miglioramento della capacità dei nostri giocatori, che sono decisamente diventati più abili da quando Demogorgon è apparso.

Sono orgoglioso di voi per i progressi che avete fatto. Le meccaniche ora non costituiscono più una sfida e le superate quasi senza alcuno sforzo. Ma ciò significa che devo fare qualcosa in merito e non mi basta semplicemente alzare i numeri di danno e i valori della salute. Mi sembra banale. Invece ho fatto a pezzi e ricostruito la prova. Vi ho aggiunto qualche meccanica, ho rimosso il vecchio sistema di punteggio, ho lasciato in pace Goristro perché è già perfetto, e in generale l’ho resa un po’ più difficile.

Ora so cosa state pensando. Sì, è ancora nella coda casuale... NONONO, non mettetevi in coda per Tiamat, statemi a sentire. È più difficile, sì, ma ancora molto fattibile. I tank devono essere in grado di passarsi l’aggro, i guaritori devono portare a termine il loro compito ingrato di tenere in vita chi si trova nelle zone rosse e i DPS devono correre in giro a distruggere portali per impedire che il gruppo venga sopraffatto. È un po’ più complessa, ma ho fiducia in voi.

Non ho intenzione di rendere semplicemente qualcosa molto più difficile e poi alzare i tacchi. Ho aggiunto un nuovo set di manufatti alle ricompense. Esatto, un intero nuovo set di manufatti, con una tematica incentrata su Demogorgon. Vi piacciono i tentacoli? Vi piace ridurre le difese del nemico di una percentuale cumulativa? Sì, esatto, vi capisco, so cosa volete. Tutti e tre i pezzi del set sono disponibili come ricompense potenziali per il completamento della nuova prova di Demogorgon.

 

Buona fortuna, avventurieri! Andate a provarla. Ora. O quando sarà rilasciata. Quand’è che sarà rilasciata? Presto?* D’accordo.

 

Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda
Staff Systems Designer

 

* Anche se la definizione di “Presto” è mutevole, per quanto riguarda questa comunicazione intendiamo domani, 28 settembre.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation

hover media query supported