Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc

Survival Showdown - Un evento competitivo per Remnant

Par Fero
ven. 24 avril 2020 09:30:00 PDT

Benvenuti al Survival Showdown di Remnant! Schiereremo 16 top streamer in una sfida testa a testa per vedere chi riesce a sopravvivere più a lungo nella nuova Modalità Sopravvivenza roguelike. Raggruppati in 6 squadre, ciascuno combatterà contro forze ultraterrene del post-apocalisse per sconfiggere più boss possibile entro 4 ore. La squadra con più punti di uccisione boss al termine dell’evento riceverà in premio hardware esclusivo a tema Remnant da distribuire al loro pubblico di Twitch.

Sintonizzatevi martedì 28 aprile alle ore 19 per tifare per i vostri streamer preferiti!

Date un’occhiata a questi premi favolosi forniti dai nostri partner OriginPC e HyperX:

Nella nuova Modalità Sopravvivenza, i giocatori inizieranno il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Quelli tanto coraggiosi da affrontare questa intensa sfida dove la morte è permanente viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a biomi diversi in cerca di nuove ricompense epiche, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss incredibilmente difficili. I giocatori che si addentrano nel bioma espanso delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti della storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potente equipaggiamento da collezionare – tra cui armi, armature, mod e caratteristiche – assieme a un sacco di nemici difficili da abbattere.

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-frontpage, rem-featured, press-release

hover media query supported