You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss
Arc News

Dev blog: Tempio del Ragno

By Percemer
Fri 21 Oct 2022 07:00:00 AM PDT

Con l’espansione Northdark Reaches arriva una versione aggiornata del dungeon Tempio del Ragno, disponibile a difficoltà sia Normale sia Master. La versione Normale è disponibile per tutti i giocatori con livello oggetto di almeno 25.000 e sarà inclusa nella coda casuale dei dungeon. La versione Master è una sfida degna degli avventurieri più forti del regno e richiederà un livello oggetto di 75.000.

Un’Alta Sacerdotessa di Lolth è stata scoperta come danzatrice della luna segreta ed è stata portata al Tempio del Ragno per essere giudicata. Lolth non è nota per la compassione, perciò gli avventurieri coraggiosi devono affrettarsi a salvare la sacerdotessa! Non sarà un compito semplice, dato che nel tempio abitano alcuni potenti fedeli di Lolth. Si sa che per quelle sale vaga il Predatore oscuro Halbryn, un famigerato furfante esperto in furtività, depistaggio, trappole ed esplosivi. Inoltre, Da’Zora Mizzrym è stata convocata al tempio per punire la traditrice. In qualità di una delle sacerdotesse più potenti della Regina Ragno, è un’avversaria estremamente formidabile capace di incanalare la furia di Lolth in una magia devastante.
 

 

Se siete alla ricerca di una sfida ancora più difficile, c'è una collezione di successi che potete completare nella modalità Master per dimostrare le vostre capacità. I giocatori che completano tutti i successi riceveranno la speciale trasmutazione Armatura benedetta da Lolth e il titolo “Sfasciaragnatele”.


Salvate la sacerdotessa dall’ira di Lolth!

Michael "Lassor" Lynch
Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported