Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Misteriosa pergamena di evocazione del draco

Von clearmind
Do 25 Jan 2018 07:01:00 PST

La Misteriosa pergamena dell'evocazione del draco è disponibile al Bazaar Fantastico per un periodo limitato! Wylander Ilmarin sta dando agli avventurieri la possibilità di acquistare questa pergamena trovata in un laboratorio alchemico del Culto del Drago abbandonato e rivelarne i misteri!

Inoltre tutti la mercanzia del Bazaar Fantastico avrà uno sconto del 15%!

Srotola la pergamena a partire da giovedì 25 gennaio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

La pergamena e gli sconti svaniranno lunedì 29 gennaio alle ore 16:30

Aprendo la pergamena, i giocatori avranno la possibilità di ottenere i compagni Draco cacciatore e Draco assalitore.

Draco cacciatore

I Drachi cacciatori, con il loro temperamento paziente e i sensi acuti, sono addestrati per aiutare i cacciatori a inseguire le loro prede. Oltre alla loro rapida spazzata con la coda, il loro sputo gelido può ridurre notevolmente la capacità di movimento della loro preda.

In quanto compagno di qualità viola, il rank massimo del Draco cacciatore è 35 e ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura. Questo compagno, inoltre, ha equipaggiata una pietra runica del legame di grado 7 e ha uno slot offensivo e uno difensivo.

Il Draco cacciatore ha 5 poteri e un bonus attivo (+300 Resistenza al controllo)

 

Draco assalitore

I Drachi assalitori sono molto apprezzati da coloro che preferiscono tendere un agguato ai loro nemici. Usano la furtività per nascondersi fino al momento giusto per colpire, avvelenando gli avversari con un potente veleno.

In quanto compagno di qualità viola, il rank massimo del Draco assalitore è 35 e ha punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura. Questo compagno, inoltre, ha equipaggiata una pietra runica del legame di grado 7 e ha uno slot offensivo e uno difensivo.

Il Draco assalitore ha cinque poteri e due bonus attivi (+165 Penetrazione armatura e +165 Recupero)

Collegatevi ora per prendere una Misteriosa pergamena dell'evocazione del draco e collezionare uno di questi due compagni esclusivi. Fatelo subito prima che il tempo scada! Quale compagno vorreste a combattere al vostro fianco?

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

In den Tiefen des Tempels dient die grausame Verwünschte Fenthaza dem Schlangengott Dendar als Hohepriesterin.
Weiterlesen
Content Lead und Loremaster Randy Mosiondz und Environment Art Lead Nate Herzog werden euch in diesem Blog die ganz besondere Umgebung der Unterstadt Omus vorstellen.
Weiterlesen
Jonathan Nascone, Senior Character Artist von Neverwinter, geht in diesem Blog das Design des Atropal-Bosses eingehen, den er für "Lost City of Omu" erstellt hat.
Weiterlesen

hover media query supported