Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть
Новости Arc

Nuovo aggiornamento del client di Arc

Автор: Fero
Вт 10 май 2022 14:00:00

Cari giocatori,

Abbiamo aggiornato il client di Arc con un bel po’ di nuove funzioni per migliorare la navigazione, aggiungere più funzionalità e un nuovissimo aspetto. Questo aggiornamento è live ora, perciò fate un salto a dare un’occhiata!

 

Navigazione globale aggiornata

  • Abbiamo aggiornato la navigazione per essere più incentrata sui giochi, riducendo la quantità di clic necessari per arrivare dove volete.
     

 

Pagina principale aggiornata

  • La vostra nuova pagina principale è stata riorganizzata per focalizzarsi più chiaramente sulle notizie in evidenza e sul feed social. Abbiamo ridotto l’ingombro visivo e questo dovrebbe rendere più facile leggere le notizie.
     

 

Nuova barra laterale delle scorciatoie

  • Abbiamo aggiunto una barra laterale contenente link ai social media, pulsante “gioca” e altre scorciatoie. Questo significa che sarà più facile accedere a valuta virtuale, contenuti aggiuntivi come pacchetti di gioco, riscatto codici, forum, etc.
     

 

Aggiornamento delle impostazioni

  • I menù sono stati raggruppati in un’unica posizione nelle impostazioni per rendere più facile l’accesso alle opzioni che state cercando...

 

Miglioramento alla pagina dell’assistenza

  • Reso più facile indirizzarvi all’assistenza che vi occorre.

 

Nuovissimo aspetto

  • Abbiamo anche fatto un bel lifting all’intero client per dare a tutto quanto un aspetto più moderno.

 

Come aggiornare

1. Selezionate l’icona con l’ingranaggio per il menù a discesa delle impostazioni.
2. Selezionate l’opzione “Aggiorna al nuovo Arc”.
3. Apparirà una finestra pop-op che mostra la nuova UX. Selezionate il pulsante “Aggiorna”. Arc si riavvierà e applicherà l’aggiornamento.
4. Vi sarà richiesto di accedere di nuovo con la nuova UX e sarete pronti a partire!

Speriamo che il nuovo client di Arc vi piaccia e aspettatevi molti altri aggiornamenti in futuro, mentre continuiamo a migliorare Arc! Ci vediamo in gioco!

 

Se volete tornare al vecchio client di Arc, visitate questo sito per scaricarlo e installarlo - https://www.arcgames.com/it/about/client

 

arc-news, arc-patch-notes, arc-upcoming

Новости игр

hover media query supported