Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть
Новости Arc

Magic: Legends al PAX East 2020!

Автор: Azureus
Пт 21 фев 2020 09:00:00

Magic: Legends sarà al PAX East il prossimo weekend!

Dal 27 febbraio all’1 marzo 2020 saremo allo stand di Perfect World dove accoglieremo quelli che vorranno essere tra i primi a giocare alla nostra demo di Magic: Legends e a ricevere premi favolosi!

Al nostro stand 17075 al piano delle esposizioni si potrà provare la prima demo giocabile di Magic: Legends. Dopo la scelta tra due classi uniche di Planeswalker, si potranno usare i loro incantesimi variegati per farsi strada combattendo tra le perfide forze della Cabala nel Pantano di Caligo. Riusciranno i nostri eroi a ripulire la corruzione dalla Chiesa caduta e ottenere la vittoria in un’epica battaglia contro il cavaliere lich Josu Vess?

Assieme a questa esclusiva esperienza di gioco, non lasceremo andar via i nostri fan a mani vuote! Un bottino esclusivo di Magic: Legends li aspetta dopo la loro sessione. Il team di Cryptic e Perfect World sarà lieto di salutare tutti gli intervenuti e di chiedere quali parti della demo hanno preferito!

Se vi capita di passare da quelle parti, venite a trovarci! 


 

mtg-featured, mtg-news, mtg-frontpage, press-release

Новости игр

hover media query supported