Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть
Новости Arc

Dev blog: Forziere della discesa

Автор: Azureus
Пт 17 янв 2020 07:00:00

Durante la nostra discesa nelle profondità dell'Avernus, si sono presentate nuove opportunità. A partire dal 21 gennaio 2020, potrete ottenere il nuovo Forziere della discesa, e con esso alcune nuovi oggetti demoniaci di cui appropriarvi!

 

Il Forziere della discesa

Dopo essere stato ingannato da un Diavolo, questo Barlgura è obbligato tramite un contratto a servire e trasporterà chiunque ce l’abbia in suo possesso . Sarà anche felice di gettarsi nella mischia e annientare i vostri nemici.

  • Velocità di cavalcatura leggendaria
  • Potere equipaggiamento: +5.000 Potere (Epico), +10.000 Potere (Leggendario)
  • Potere da combattimento: Impatto meteorico (Evoca il tuo Barlgura dalle profondità dell'Avernus che colpirà il suolo con i suoi pugni creando un impatto incredibile, infliggendo danno e stordendo i nemici nel raggio dell'impatto).

Anche se l'Avernus è noto per la moltitudine di bestie terrificanti, è anche contraddistinto da una certa bellezza che è alquanto interessata a diventare vostra compagna.

  • Potenziamento: Potenza – possibilità di incrementare il vostro potere e l'evasione critica del vostro compagno per 15 secondi.
  • Potere del giocatore: Distrazione dell'ammaliatore diabolico – 10% di possibilità quando si usa un potere a incontro di frastornare il vostro nemico per 1 secondo. Quest'effetto può attivarsi al massimo una volta ogni 10 secondi.

Oltre ai compagni affascinanti e ai demoni brutali, potrete ottenere la Pietra del portale di Belial, Regali del genio, Emblemi leggendari e molto altro!

Speriamo che vi godiate le nuove offerte e che la vostra discesa nell'Avernus sia emozionante

 

Robert Hrouda
Systems Designer

 

nw-news, nw-steam, nw-launcher, neverwinter, dev-blog

Новости игр

hover media query supported