Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть
Новости Arc

Dev blog: Forziere di Halaster

Автор: Azureus
Пт 09 авг 2019 07:00:00

L’incursione degli avventurieri a Sottomonte ha reso Halaster ancora più instabile e scrigni pieni delle sue ricchezze hanno iniziato a comparire per tutta Neverwinter. Vorrete ottenere questo tesoro rapidamente visto che un asteroide minaccioso è entrato in orbita intorno il pianeta e ci sono resoconti da parte di coloro che sono sopravvissuti di feroci guerrieri dalla pelle verdastra.

Forziere di Halaster:

Questo forziere sarà disponibile nel gioco (PC) il 13 agosto.

La mente di Halaster fluttua da feroce a docile e da offuscata a sgombra. Anche se può essere terrificante quando lo si affronta, ciò può anche risultare in magie meravigliose e creature spettacolari.

 

 

Rospo gigante leggendario – cavalcatura:

* Velocità di cavalcatura leggendaria

* Potere equipaggiamento: +10.000 Vantaggio in combattimento

* Potere di combattimento: Inferno su Faerun (Evoca il Rospo gigante che colpisce i nemici con la sua lingua enorme infliggendo danno. Se il bersaglio è un gregario, il Rospo gigante lo divorerà)

Mentre saltellate per Neverwinter sul vostro nuovo Rospo gigante, accompagnati dagli ooh e dagli aah degli abitanti sbalorditi, potete farvi accompagnare da uno dei nuovi costrutti che sono apparsi dopo la scoperta dell’asteroide.

 

I Golem di cristallo hanno i seguenti poteri:

Potere di potenziamento: Precisione – probabilità quando va a segno di aumentare il vostro colpo critico e l’evasione critica del vostro compagno per 15 secondi.

Potenza bonus giocatore: Presenza del Golem di cristallo - +12.000 punti ferita, +1.500 potere.

 

Il Forziere di Halaster ha anche una serie di oggetti utili come Gettoni potenziamento del compagno, supplementi dei mestieri, incantamenti grado 9 e altro.

Speriamo che vi piaccia il nuovo forziere e che vivrete un’avventura emozionante esplorando il nuovo avamposto spaziale con nuove avventure e spedizioni.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-uprising, neverwinter, dev-blog

Новости игр

hover media query supported