Używasz nieobsługiwanej przeglądarki. Niektóre z funkcjonalności mogą nie działać prawidłowo. Zobacz naszą listę obsługiwanych przeglądarek dla najlepszego efektu. Schowaj
Aktualności Arc

Dev Blog: Aggiornamento dell'Ascesa di Tiamat

Od Percemer
pią, 3 cze 2022, 07:00:00

NOTA: le immagini contenute originariamente in questo blog contenevano tooltip obsoleti. Ora sono stati aggiunti tooltip aggiornati.

Per tutta la Costa della Spada riecheggiano i ruggiti dei draghi corrotti. I lamenti dei figli di Tiamat perforano i piani e la loro agonia raggiunge le orecchie della Regina dei draghi. Consumata dall'odio per la morte dei figli alterati per mano degli eroi di Neverwinter, pianifica la sua vendetta contro gli abitanti del Faerûn.

Mentre assiste alle crescenti offese contro la sua progenie, Tiamat si rivolge al Culto del drago: “L'esilio della vostra dea giunge al termine! Liberatemi e tutto Toril brucerà!”

Tiamat risorgerà di nuovo.

 

Assieme al modulo Dragonslayer arriva una prova epica di Tiamat aggiornata in versione Normale e Master. La versione Normale sarà disponibile a tutti i giocatori con almeno 30.000 di livello oggetto e sarà inclusa nella Coda prova casuale. La versione Master è una sfida degna degli avventurieri più forti del reame e richiederà 70.000 di livello oggetto

La Regina dei draghi ha imparato alcuni nuovi trucchi e userà qualunque mezzo a sua disposizione per annientare i mortali che cercano di impedire la sua ascesa. Tiamat impiega una magia oppressiva per seminare il caos sul campo di battaglia che può essere eliminata solo con delle speciali Anime di Drago ottenute durante l'incontro. Gli avventurieri che useranno le Anime di Drago in maniera efficace troveranno dei modi per riprendersi dagli assalti incessanti di Tiamat e dei suoi servitori. Tuttavia non basteranno dei semplici gingilli: avrete bisogno dell'aiuto di potenti chierici in grado di indebolire Tiamat e darvi i mezzi per contrattaccare. Proteggeteli!

Sconfiggere Tiamat nella modalità Normale vi dà la possibilità di ottenere i seguenti oggetti oltre alle normali ricompense delle prove:

 


Sconfiggere Tiamat nella modalità Master vi dà la possibilità di ottenere i seguenti oggetti oltre alle normali ricompense delle prove Master:

 

Se sconfiggere la Dea dei draghi nella modalità Master è troppo semplice per voi e siete alla ricerca di una sfida ancora più difficile, c'è una collezione di sfide (successi) che potete completare nella modalità Master per dimostrare le vostre capacità. I giocatori che completano i successi della modalità Master riceveranno lo speciale mantello di Tiamat e il titolo “Abbattitore di Tiamat”.
 


Salvate il reame da Tiamat!

Michael "Lassor" Lynch
Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported