Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar
Noticias de Arc

Annunciato Swamps of Corsus

Por Fero
mar 14 abr 2020 06:00:00 PDT

Oggi siamo incredibilmente entusiasti di annunciare ufficialmente il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes! I giocatori combatteranno per la propria vita nelle Paludi di Corsus migliorate e sperimenteranno un nuovo modo di gioco roguelike con la Modalità Sopravvivenza. Questo nuovo DLC esclusivo, Swamps of Corsus, uscirà per €9.99 su PC (Steam) il 28 aprile, e prossimamente su Xbox One e PlayStation®4. Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam per €45.98 a partire dal 28 aprile e uscirà prossimamente su console. Swamps of Corsus introdurrà una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus con una miriade di nuovi contenuti, incluse potenti armi e mod, dungeon impegnativi, boss epici, nuovi nemici e altro ancora. Inoltre, il DLC svelerà una nuova modalità di gioco roguelike chiamata “Modalità Sopravvivenza” in cui i giocatori cominceranno dal nulla e lotteranno per sopravvivere per poter ottenere un’armatura unica e oltre 50 nuove skin di armatura.

Nella nuova Modalità Sopravvivenza, i giocatori inizieranno il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Quelli abbastanza coraggiosi da intraprendere questa intensa sfida in cui la morte è permanente viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a biomi differenti in cerca di nuove ricompense epiche, lottando nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss incredibilmente difficili. I giocatori che si addentrano nel bioma delle Paludi di Corsus espanse troveranno nuovi contenuti della storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di equipaggiamento potente da collezionare – incluse armi, mod e caratteristiche – assieme a parecchi nemici difficili da abbattere.

 

 

remnant, rem-news, rem-frontpage, rem-featured, press-release

hover media query supported