You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss
Arc News

Benvenuti su Arcgames

By Sébastien (Xeltey)
Mon 23 Feb 2015 03:00:00 AM PST

Benvenuti su Arc Games! A partire da oggi, tutti gli utenti verranno reindirizzati dal precedente sito di Perfect World al nostro nuovo sito di Arc Games. Arc Games offre un posto centralizzato e più semplificato per le novità, gli eventi e molto altro per tutti i vostri giochi preferiti. Siamo molto emozionati di avervi tutti qui con noi e siamo entusiasti per il vostro continuo sostegno.

Molti di voi potrebbero essere nuovi su Arc perciò abbiamo ritenuto utile pubblicare un articolo spiegando come iniziare. Questa guida parlerà delle basi come l'installazione, l'aggiunta dei giochi e il riscatto di codici.

 

 

Cos'è Arc?

Prima di tutto: cos'è Arc? Arc è la nostra nuovissima creazione che punta a portare i tuoi giochi preferiti, comunità ed intrattenimento in un’unica piattaforma facile da usare. Gestisci i tuoi mondi installandoli facilmente in un unico posto, collegati con i tuoi amici con il messenger interno di Arc e molto altro. Vuoi saperne di più? Allora dai un’occhiata alle domande frequenti di Arc qui.

http://ace3.perfectworld.com/arcportalblog/bloglist

Installazione

Ora che hai familiarizzato con Arc, è il momento di scaricarlo. Questo processo è abbastanza diretto. Puoi installarlo direttamente da qui, o cliccando sul pulsante qua sotto:

Quando richiesto, scegli la cartella e se vuoi creare una scorciatoia sul desktop. Una volta installato, Arc andrà in esecuzione. Quindi ti chiederà di collegarti inserendo le tue credenziali. Se è la prima volta che usi uno dei nostri giochi, dovrai creare un nuovo account.

Clicca su Crea nuovo account quindi leggi e acconsenti ai termini di servizio. Una volta fatto, inserisci l'indirizzo email che vuoi usare assieme al tuo nome visualizzato, la password e la data di nascita, quindi clicca su Continua. Congratulazioni, ora hai Arc!


 

Scaricare i giochi

Vai semplicemente con il mouse su GIOCHI, scendi fino al gioco che vuoi scaricare e seleziona Approfondisci. Sarai rediretto alla pagina dei giochi dove potrai vedere le ultime novità, controllare i forum e molto altro. Una volta qui, clicca su Gioca gratis. Ti verrà chiesto dove vuoi salvare il file. Una volta deciso, clicca su Avanti e che il download abbia inizio!

In alternativa puoi aggiungere i giochi tramite il pulsante AGGIUNGI GIOCHI in basso a sinistra su Arc. Clicca su AGGIUNGI GIOCHI > Sfoglia tutti i giochi Arc > Approfondisci > Gioca gratis. Poi seleziona la cartella di installazione e clicca Avanti.

 

Giocare ai tuoi giochi

Giocare ai tuoi giochi è facile. Clicca su LIBRERIA, trova il gioco a cui vuoi giocare e scegli GIOCA! È tutto! Dato che hai già effettuato l’accesso su Arc, non avrai bisogno di farlo nel gioco. Una volta che hai cliccato su “Gioca,” il gioco partirà e potrai iniziare.

 

Riscattare un codice

Dopo che ti sarai collegato, clicca sul logo di Arc in alto a sinistra e seleziona Riscatta un codice dal menù a tendina. Inserisci il codice e clicca su Avanti, assicurati di selezionare il server e il personaggio corretti, quindi clicca un’altra volta su Avanti. Ti verrà mostrata una finestra di successo con un messaggio per informarti che l'oggetto è stato inviato al tuo personaggio. Da qui segui i passaggi specifici del tuo gioco per il riscatto. La maggior parte degli oggetti verranno inviati nella tua cassetta di posta, tuttavia alcuni giochi ti richiederanno di visitare un PNG specifico per riscattare gli oggetti.

 

 

Speriamo ti sia piaciuto questo articolo di Arc! Resta sintonizzato per altri articoli in futuro.

Come sempre, se hai qualche suggerimento, faccelo sapere a feedback@arcgames.com.

Mettici “Mi piace” su Facebook o seguici su Twitter!

 

Cordialmente,

Il Team di Arc

 

arc-news, Arcgames

hover media query supported