You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss
Arc News

Modifiche alla Gabbia toracica di diavolo d'ossa

By Percemer
Wed 25 May 2022 11:00:00 AM PDT

Salve a tutti,

Il blog di oggi parla di un argomento su cui tutti si sono interrogati, in particolare con tutti i test e i pareri ricevuti dal nuovo equipaggiamento che sta arrivando con Neverwinter: Dragonslayer.

Andiamo dritti al punto: ridurremo la quantità di statistiche date dal potere Potenza spietata, trovato sulla Gabbia toracica di diavolo d’ossa e sulle nuovi Pelli delicate del Cacciatore di draghi.


Vecchia versione e versione aggiornata

Il bonus ora darà l’effetto seguente: “Quando danneggi o guarisci un bersaglio per più del 10% dei tuoi PF massimi con un unico colpo, ottieni 1,5% di colpo critico e severità critica per 15 secondi (massimo 5 cumuli).”

Questa è una riduzione dal 25% di statistiche totali ottenute (12,5% per statistica) al 15% di statistiche totali ottenute (7,5% per statistica).

Ci scusiamo per questo aggiustamento, ma è stato reso necessario per consentirci di fornirvi ricompense più allettanti senza rovinare il sistema delle statistiche. Un bonus del 25% alle statistiche, in particolare su quelle forti per il DPS, non è uno standard mantenibile con una potenziale inflazione delle statistiche. Se continuassimo a compensare per la Gabbia toracica di diavolo d’ossa, andremmo presto verso una nuova rielaborazione delle statistiche.

La Gabbia toracica di diavolo d’ossa per il resto rimarrà uguale. I giocatori potranno ancora farmarla e venderla oppure lavorare per le Pelli delicate del Cacciatore di draghi completando la campagna di Dragonslayer. Prima di Dragonslayer, la Gabbia toracica di diavolo d’ossa resta il pezzo più potente di equipaggiamento per slot del corpo che i giocatori possano ottenere e scambiare.

Queste modifiche ci permettono anche maggiore flessibilità nel creare nuovo equipaggiamento desiderabile e tenerlo relativamente bilanciato rispetto ad altri oggetti nello stesso slot. Andando avanti, quando creeremo equipaggiamento mitico, lo bilanceremo tenendo conto delle linee guida seguenti:

*”Fino a” è il massimo a cui miriamo. Il pezzo di equpaggiamento può avere lievi variazioni a seconda della facilità di attivazione, del tempo in cui è attivo, etc.

Testa: questi pezzi possono dare fino a circa il 10% in statistiche.

Corpo: questi pezzi possono dare una grossa quantità di statistiche, fino a circa il 15%. Il nostro punto di riferimento prima era circa il 7,5%, ma con Dragonslayer lo stiamo alzando al 15%.

Braccia: questi oggetti possono dare fino a circa il 7,5% in statistiche.

Piedi: questi oggetti possono dare fino a circa il 7,5% in statistiche.

Anello: questi oggetti possono dare fino a circa il 7,5% in statistiche.

Tenendo presente le linee guida base che ora abbiamo fissato, i pezzi per il corpo a bordo mitico di Dragonslayer offriranno bonus che sono molto più vicini a quelli per la Gabbia toracica di diavolo d’ossa. Ecco alcuni delle scelte che potete considerare:

  • Calzamaglia robusta del Cacciatore di draghi: Quando subisci danni superiori al 15% dei tuoi  in un solo colpo, ottieni il 7,5% di consapevolezza e il 5% di rigenerazione della resistenza per 10 secondi. (Tempo di ricarica di 15 secondi)
  • Piastra superiore del Cacciatore di draghi: Ottieni 1,5% di Guarigione in uscita per ogni giocatore nella squadra. Fintanto che i membri della squadra sono entro 20 piedi da te, il loro Forte aumenta di 1,5 %. (7,5% di Guarigione in uscita per te, 7,5% di Forte per il tuo gruppo)
  • Giacca affilata del Cacciatore di draghi: Ogni volta che infliggi danni a un nemico ottieni un cumulo di Rabbia sfrenata, aumentando la tua severità critica del 3%, ma diminuendo la tua severità di deviazione dell’1,5% per 5 secondi (massimo 5 cumuli). (15% di severità critica e -7,5% di severità di deviazione)
  • Corazza potente del Cacciatore di draghi: Quando infliggi danni oppure curi il bersaglio per più del 10% dei tuoi PF massimi in un colpo solo, guadagni 1,5% di precisione e vantaggio in combattimento per 15 secondi (massimo 5 cumuli). (7,5% di precisione, 7,5% di vantaggio in combattimento)
  • Vesti serene del Cacciatore di draghi: Per ogni 5 secondi in combattimento, ottieni un 1% di colpo critico, fino a un massimo di 12%. (Fino a 12% di colpo critico)

Queste, assieme ad altre opzioni di ricompense di equipaggiamento trovate nella campagna di Dragonslayer, dovrebbero offrirvi alcune serie considerazioni e nuove scelte.

 

Il team delle ricompense di Neverwinter

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog

hover media query supported