Diese Seite verwendet Cookies, um dein Browser-Erlebnis zu verbessern. Wenn du auf dieser Seite bleibst, stimmst du der Nutzung unserer Cookies zu. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Nuova schermaglia: Rapina alla Banca Manycoins

Von clearmind | Mo 01 Okt 2018 07:00:00 PDT

La nuovissima schermaglia di Neverwinter uscirà con il modulo The Heart of Fire e fa conoscere agli avventurieri i temibili rugginofagi, potenti rune esplosive e la sempre imprevedibile Bacchetta delle meraviglie impugnata da Jim Darkmagic!

Gli Zhentarim stanno progettando un attacco alla Banca Manycoins nell’Enclave del Protettore. Cercano la leggendaria Pietra di Golorr, che si dice sia stata nascosta lì da Lord Neverember in persona. Neverember ha ingaggiato l’aiuto della Acquisitions Inc. per proteggere la banca. La nuova, malsana ossessione di Jim Darkmagic per la Bacchetta delle meraviglie potrebbe essere una manna o una sciagura. Riuscirete a difendere il caveau da feroci rugginofagi e astuti agenti della Rete Nera?

Omin Dran accoglie gli avventurieri fuori dalla Banca Manycoins nell’Enclave del Protettore e li indirizza all’interno dove Jim si sta preparando per l’imminente rapina degli Zhentarim. Quando i giocatori entrano, gli Zhentarim iniziano ad aprire portali in locazioni a caso per tutta la banca, cercando di sfondare il caveau dopo essere entrati.

La schermaglia viene combattuta in tre stadi di difficoltà crescente, dato che il numero di portali simultanei aumenta. Gli Zhentarim sono venuti preparati con rugginofagi appena domati, sperando di compromettere il caveau metallico fortificato.

Gli avventurieri possono raccogliere rune esplosive dagli aggressori Zhentarim caduti e piazzarle ovunque scelgono con il pulsante interagisci. Le rune esplodono quando si avvicinano nemici ignari, sbattendoli via dal caveau. Questo procura agli avventurieri del tempo prezioso mentre cercano di gestire e di respingere assalti su fronti multipli.

Jim Darkmagic spera di aiutare gli avventurieri con la sua volubile Bacchetta delle meraviglie, che a volte può essere più un ostacolo che un aiuto! Però ha davvero buone intenzioni.

Durante la terza fase della schermaglia, la Bacchetta delle meraviglie comincia a evocare globi esplosivi volanti che si legano agli avventurieri e scoppiano al contatto, causando danni devastanti. Per fortuna, mandare uno di questi globi attraverso un portale Zhentarim lo chiuderà definitivamente in un esplosivo sfoggio di gloria!

La schermaglia ricompensa gli avventurieri in base alle loro prestazioni. Gli obiettivi chiave per massimizzare i profitti sono ridurre il danno al caveau nelle prime due fasi e chiudere i portali il più velocemente possibile durante la terza fase (i caveau non si riparano da soli)! Non disperatevi se non riuscite a raggiungere il il compenso massimo al vostro primo tentativo. Gli Zhentarim sono un gruppo tenace e sicuramente la Acquisitions Inc. avrà bisogno di più avventurieri per aiutarli contro future rapine alla banca.

Mike “Biclope” DiRenzo0
Designer dei contenuti “tecnici”

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire,

Neueste Beiträge Mehr

Der Herbst ist angebrochen und Lord Neverember hat einen Rabatt von 20% im gesamten ZEN-Markt ausgerufen!
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen
Lord Neverember unterstützt die Helden Neverwinters auf ihren Abenteuern mit einem Kampagnen-Wochenende!
Weiterlesen

hover media query supported