Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden
Arc-Neuigkeiten

Annunciato - Magic: Legends

Von Azureus
Do 12 Dez 2019 20:30:00 PST

Annunciato Magic: Legends, un eccitante MMORPG d’azione ambientato negli iconici piani di Magic: The Gathering!

In Magic: Legends, immergetevi nell’acclamato multiverso immaginario di Magic come un potente Planeswalker armato di incantesimi. Nel corso degli ultimi 25 anni, il gioco di carte strategico di Wizards of the Coast si è trasformato in un fenomeno globale, con oltre  40 milioni di giocatori in 70 Paesi. Altri dettagli ufficiali e funzioni di gioco per Magic: Legends saranno rivelati a gennaio 2020. Se siete interessati a essere tra i primi a provare questo epico MMORPG d’azione, registratevi per il primo Beta test del gioco su https://www.PlayMagicLegends.com.

Guardate il nuovo trailer cinematografico per Magic: Legends, che ha debuttato l’altra sera a The Game Awards:


 

Tra gli appassionati di lunga data di Magic: The Gathering c’è il team di sviluppo di Cryptic Studios, che lavora dietro le quinte sul gioco dal 2017. Lo sviluppo di questo MMORPG d’azione rappresenta un ampliamento degli accordi di licenza tra Wizards of the Coast e Cryptic Studios in seguito al successo di Neverwinter, MMO acclamato dalla critica e basato sul gioco d’avventura da tavolo Dungeons & Dragons. Il team che sta sviluppando attualmente Magic: Legends è capitanato dal produttore esecutivo Stephen Ricossa, già produttore esecutivo per il popolare MMORPG Star Trek Online.

Restate aggiornati sulle ultime notizie di Magic: Legends seguendoci su Twitter e Facebook @MagicLegendsIT.

Unitevi alla discussione con altri giocatori come voi sui canali ufficiali di Reddit (in inglese) e Discord.
 

mtg-news, mtg-frontpage, press-release

hover media query supported