Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Giorno del Dungeon Master!

Автор: Percemer | Вт 12 апр 2022 07:00:00

**Il blog è stato aggiornato per riflettere le modifiche fatte a questo evento**

Salute, avventurieri! Per le prossime settimane potrete visitare la Locanda Alba del Rifugio (come vista nello spettacolo live al PAX Prime/West del 2015) e affrontare le sfide proposte da Portobello DaVinci e Respen Durothil!

Il Giorno del Dungeon Master inizia giovedì 14 aprile alle 16:30
Il Giorno del Dungeon Master termina giovedì 5 maggio alle 16:30

I numerosi cappelli di Mr. Snibbly

 

Sia Respen sia Portobello sono tornati, ciascuno con incarichi da offrire durante questo evento. Mentre i dungeon di Respen saranno disponibili come code casuali per l’intero evento, una nuova coda di istanza di Portobello si sbloccherà ogni settimana perciò tornate a controllare con regolarità!

La struttura precedente delle campagne è stata convertita in un evento appuntamento. I giocatori possono partecipare completando una missione giornaliera di esplorare uno dei dungeon di Portobello. Una volta completata, possono continunare a partecipare sottoponendosi a test e prove all’interno della Locanda Alba del Rifugio o effettuare una missione di partecipare ai dungeon di Respen. I dungeon durante questo evento funzioneranno come schermaglie, rimuovendo i requisiti di ruolo per tank e guaritore.

 

Settimana 1 – Prova delle trappole & Caduta rocce

Inizia giovedì 14 aprile alle 16:30

 

Settimana 2 – Officina dell’artefice

Inizia giovedì 21 aprile alle 16:30

 

Settimana 3 – Cose strane alla Locanda Alba del Rifugio 

Inizia giovedì 28 aprile alle 16:30

 

Ricompense

Il modo in cui si ottengono le ricompense è stato aggiornato per riflettere il sistema degli eventi appuntamento. Un certo numero di ricompense è stato spostato ad altri eventi o sarà disponibile nel Bazaar Fantastico mentre il Giorno del Dungeon Master è attivo. Per coloro che cercano la Corazza beholder leggendaria, questa cavalcatura ora fa parte del negozio dell’appuntamento!

Ricompense nel Bazaar Fantastico durante il GdDM

  • Statuetta di orsogufo
  • Mascotte ornamentale Il Naturale
  • Adorabile mascotte tascabile
  • Bacchetta della vista di Portobello
  • Tunica dell'apprendista
  • Brache dell'apprendista

 

Ricompense nel negozio dell’appuntamento

  • Corazza personale beholder leggendaria
  • Staldorf

 

Rimossi/Non più ottenibili

  • Mazzo di alcune cose (i giocatori che stavano lavorando su questo oggetto durante gli eventi precedenti scopriranno che è stato completato)
  • Melma verde
  • Carta dei manufatti
  • Pugnale dell'apocalisse
  • Golem di peltro
  • Congegni Disturbatore di classe

 

I disturbatori sono stati allontanati dal tavolo a causa della loro insistenza nell’usare i nomi delle classi. Inoltre, i titoli Il Rosso, Il Bianco e Il Blu sono stati ritirati a causa della rimozione dei Filoni rossi e della Rugiada di lathander. I titoli di Sub-stagista e superiori sono ottenibili completando le schermaglie man mano che si sbloccano.

 

 

Siamo impazienti di assistere alle vostre numerose disfatte e vittorie sul tavolo da gioco!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Самые последние Еще

Комплект из ключей и цельной пыли возвращается на ограниченное время!
Подробнее
Помимо дополнительных ОО и событий с удвоением очищающих камней на этой неделе воспользуйтесь несколькими связанными с обработкой акциями на рынке ZEN!
Подробнее
Дополнение Neverwinter: «Приключения в Диком космосе» уже доступно — а значит, настало время праздновать! А что может быть лучше, чем множество событий?
Подробнее

hover media query supported