Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

Chiamata alle armi: Il ritorno di Garrundar il Vile!

Par clearmind
mer. 07 févr. 2018 07:00:00 PST

Il Bastione volante dei pirati ha generato non pochi spadaccini non morti. Garrundar il Vile, un maligno drago nero, è tornato ancora una volta a seminare il caos. Tutti gli avventurieri sono convocati a volare fino all’isola su cui abita e prendere parte al ritorno della CAA: Garrundar il Vile!

Il marciume del Vile inizierà il 8 febbraio 2018 alle ore 16:30

Il marciume del Vile terminerà il 12 febbraio 2018 alle ore 16:30


Riuscire a uccidere Garrundar durante questo evento potrà ricompensarvi con tesori unici... è un’isola di pirati, dopotutto!

Compagno Sciamano lucertoloide – Se la vostra battaglia contro Garrundar compiacerà lo Sciamano lucertoloide, si unirà alle vostre avventure per Neverwinter!

Disilluso dalla caduta di Garrundar, questo lucertoloide seguirà colui che ritiene un essere ancora più potente... te!


Trasmutazioni di armi primitive – Con le vostre armi imbevute del pericolo della giungla, vi sentirete le creature più letali che esistono!


Pacchetto di tintura del mantello della giungla – Magari non dondolerete da una liana all’altra, ma questi pacchetti di tintura vi renderanno una cosa sola con la giungla... o almeno lo faranno sembrare!


È il momento di uccidere il Vile!
 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Les plus récentes Voir plus

La Guilde « Délirium.Fr » se dévoile dans Neverwinter. Nous les remercions d'avoir répondu à nos questions !
Lire la suite
Ce week-end, toute la Boutique de lingots est à -20 % et les Clés et Rubis sanguins sont à -15 % !
Lire la suite
Notes de version : NW.95.20180306e.22
Lire la suite

hover media query supported