Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Chiamata alle armi: Il ritorno di Garrundar il Vile!

Von clearmind | Mi 07 Feb 2018 07:00:00 PST

Il Bastione volante dei pirati ha generato non pochi spadaccini non morti. Garrundar il Vile, un maligno drago nero, è tornato ancora una volta a seminare il caos. Tutti gli avventurieri sono convocati a volare fino all’isola su cui abita e prendere parte al ritorno della CAA: Garrundar il Vile!

Il marciume del Vile inizierà il 8 febbraio 2018 alle ore 16:30

Il marciume del Vile terminerà il 12 febbraio 2018 alle ore 16:30


Riuscire a uccidere Garrundar durante questo evento potrà ricompensarvi con tesori unici... è un’isola di pirati, dopotutto!

Compagno Sciamano lucertoloide – Se la vostra battaglia contro Garrundar compiacerà lo Sciamano lucertoloide, si unirà alle vostre avventure per Neverwinter!

Disilluso dalla caduta di Garrundar, questo lucertoloide seguirà colui che ritiene un essere ancora più potente... te!


Trasmutazioni di armi primitive – Con le vostre armi imbevute del pericolo della giungla, vi sentirete le creature più letali che esistono!


Pacchetto di tintura del mantello della giungla – Magari non dondolerete da una liana all’altra, ma questi pacchetti di tintura vi renderanno una cosa sola con la giungla... o almeno lo faranno sembrare!


È il momento di uccidere il Vile!
 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported