You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al Paladino

By clearmind | Fri 01 Mar 2019 07:00:00 AM PST

Sono in arrivo cambiamenti entusiasmanti per il paladino con Neverwinter: Undermountain. Se non l’avete già fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking. In questo post parleremo dei prossimi cambiamenti al paladino in dettaglio.

Con l’uscita della prossima espansione, varie modifiche in tutto il gioco renderanno la guarigione più importante che mai e cambieranno drasticamente il tanking. Il paladino manterrà la capacità di giocare come un tank o come un guaritore, a seconda del suo cammino leggendario.

I paladini ora condividono una risorsa “divinità” pesantemente rielaborata con il compagno usufruitore di magia divina, il chierico. Chiamata divina come esisteva prima ora non c’è più e la divinità rappresenta una semplice riserva di magia divina su cui farete affidamento per lanciare molti dei vostri poteri a incontro.

 

I poteri a incontro che sono incantesimi semplici di guarigione e danno come Tocco divino e Sgominare ora richiedono divinità per essere lanciati. I poteri a incontro che costano divinità non avranno nessuna ricarica e potranno essere lanciati consecutivamente finché non avrete terminato la vostra riserva di divinità. La divinità si rigenera naturalmente col tempo, più rapidamente fuori combattimento. I paladini guaritori possono usare la meccanica di classe rielaborata Incanalare divinità per pregare la propria divinità mentre i paladini tank possono usare il loro scudo per parare attacchi e ripristinare divinità basata sul danno prevenuto.

Con gli incantesimi di guarigione collegati alla divinità invece di fare affidamento su semplici ricariche, la guarigione diventerà più flessibile e più attiva. I dungeon e le prove sono stati ribilanciati affinché gli attacchi dei nemici siano meno letali, il che significa che ci sarà maggiore opportunità di mitigare il danno come tank o reagire e guarire come guaritore. Potete rimediare ai vostri errori spendendo divinità extra per guarire di più, ma state attenti a non esaurirla.

 

Come prima, i paladini possono selezionare uno dei loro due cammini leggendari rielaborati per specializzarsi come tank e giocare il Giustiziere. Il giustiziere è il cavaliere con l’armatura scintillante per antonomasia. Un campione di tutto ciò che è buono e giusto, il giustiziere si concentra su una difesa impenetrabile e usa la sua magia divina per sgominare i nemici, e può perfino fornire un pizzico di guarigione ai suoi alleati.

 

Naturalmente, i paladini possono continuare a giocare anche come guaritori, selezionando il Custode del giuramento. Avendo contratto un voto di prendersi cura dei bisognosi, il nobile custode salva i suoi amici dalle fauci della morte con la magia curativa e potenti incantesimi attenuanti che proteggono i loro alleati dai danni.

Molti degli incantesimi divini del paladino sono stati pesantemente rielaborati. Tocco divino fornisce un potente effetto curativo a bersaglio, mentre Sgominare infligge ai nemici danno radioso concentrato da lontano. Ci sono nuovi incantesimi come il potere giornaliero Carica radiosa, che evoca una cavalleria divina per travolgere il nemico, o il nuovo potere a incontro Riparo divino, che guarisce gli alleati vicini e fornisce uno scudo pari alla guarigione.

Speriamo che siate eccitati quanto me di provare le grosse modifiche in arrivo per il paladino! Neverwinter: Undermountain giungerà sul nostro server di anteprima il giorno 1 marzo, perciò potete aspettarvi maggiori informazioni nelle prossime settimane e provare di persona i cambiamenti, se avete tempo. Ci vediamo sulla Costa della Spada!

 

Asterdahl
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Most Recent More

Check out all the exciting changes coming to Neverwinter in our latest patch notes!
Read more
The limited time Astral Lockbox returns together with discounts in the Wondrous Bazaar and in the Trade Bar Store!
Read more
The merchants of Neverwinter are offering a 20% discount on selected packs this week!
Read more

hover media query supported