Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Rise of Tiamat

Von Xeltey | Di 23 Jan 2018 07:31:27 PST

Rise of Tiamat, la quinta espansione di Neverwinter, ha espanso la campagna Tirannia dei draghi in una nuova zona: il Pozzo dei Draghi, governato da cinque draghi: Rogrotus, Kradazuur, Volzakaris, Hohengroth e Glycamerax. L'aggiornamento ha anche introdotto nuovi Equipaggiamenti manufatto, il nuovo mestiere Creazione di gioielli, il nuovo Cammino leggendario Amalganima per il Warlock flagello e il leggendario Tempio di Tiamat!

È tempo di unirsi agli eroi veterani della Costa della Spada e combattere per ostacolare il Culto del Drago. Combattete cultisti, drachi e altri nemici minacciosi mentre cercano di evocare il potere dei draghi e antiche magie. Fermateli prima che possano raggiungere il loro obiettivo finale: l'Ascesa di Tiamat! Il Pozzo dei draghi può essere raggiunto accettando l'impresa “Il ritorno di Tiamat” dal Sergente Knox.

Nonostante i tentativi di fermarlo da parte degli abitanti di Neverwinter, il Culto del Drago è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo. Tiamat è giunta a Toril ma c'è ancora tempo... Le fazioni della Costa della Spada e perfino alcuni membri del Culto del Drago pentiti si sono radunati intorno al potente mago Elminster Aumar nel tentativo di sconfiggere la dea drago e rispedirla nei Nove Inferi!

Vi servirà un gruppo di 25 forti giocatori, lavoro di squadra impeccabile e una strategia solida se volete sperare di sconfiggere Tiamat. Dovrete proteggere Linu La'neral, una sacerdotessa di Sehanine Moonbow, e i suoi compagni chierici mentre incanalano i loro poteri per indebolire Tiamat e renderla vulnerabile ai vostri incantesimi e alle vostre lame.

neverwinter,

Neueste Beiträge Mehr

Diese Woche bietet sich euch die perfekte Gelegenheit, eure Vorräte aufzustocken und in Kampagnen Fortschritte zu erzielen!
Weiterlesen
Erntet die Früchte der Arbeit eurer Angestellten!
Weiterlesen

hover media query supported