Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Storia del Fiume Soshenstar

Par clearmind | ven. 23 juin 2017 07:00:00 PDT

 

Una strana malattia ha cominciato a influenzare la gente per tutta la Costa della Spada e oltre. Le vittime hanno contratto una strana infermità che le fa incominciare a imputridire in pezzi. Questa “maledizione di morte” non può essere curata con mezzi normali o magici, e l’origine della malattia non è chiara. Potete aiutare queste persone tormentate a trovare un rimedio?

Un viaggio alla Fortezza di Helm

La storia comincia con un viaggio alla Cattedrale della Fortezza di Helm, dove coloro che hanno contratto questa maledizione di morte si radunano a frotte, tutti in cerca di una cura per la loro condizione. Tutte le vittime hanno una caratteristica in comune: tutte quante sono morte e poi riportate in vita con la magia della resurrezione.

Spedizione a Chult

Un misterioso benefattore crede che l’origine della maledizione di morte si trovi nella remota Chult ed è disposto a finanziare una spedizione fino a lì. Dopo aver raccolto molti affidabili compagni – tra cui il maestro esploratore e narratore Volothemp Geddarm! – presto una nave salpa alla volta della distante Port Nyanzaru.

I pericoli di Chult

Il viaggio per Chult è pieno di pericoli, e molti di essi devono essere superati prima di poter raggiungere la relativa sicurezza della città di Port Nyanzaru a Chult. Sette Principi mercanti governano nella città portuale, lontano dalle casate nobiliari della Costa della Spada. 

In cerca della cura

Una volta che i componenti della spedizione si sono sistemati nella loro nuova base operativa, ci sono ancora molte domande che necessitano di una risposta. Qual è l’origine della maledizione di morte? Chi è il misterioso benefattore che ha finanziato la spedizione? Quali altri pericoli devono affrontare nelle selvagge giungle di Chult?

 

Vivete la storia in prima persona nel nuovissimo modulo di Neverwinter: Tomb of Annihilation!

Randy Mosiondz
Senior Content Designer e maestro di conoscenza

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Les plus récentes Voir plus

Pour une durée limitée, le coffre-fort astral est de retour avec des réductions dans le Bazar aux merveilles et dans la Boutique de lingots !
Lire la suite
Cette semaine, les packs du ZEN Market seront à -20 % !
Lire la suite
Aidez un ange déchu à retrouver sa nature divine en échange de plus grosses récompenses !
Lire la suite

hover media query supported