You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Annunciato Neverwinter - The Cloaked Ascendancy

By Xeltey | Thu 16 Mar 2017 09:00:00 AM PDT

L’11 aprile, gli eroi su Xbox One e PlayStation®4 affronteranno i maghi della Torre del Manto mentre la Spellplague continua a proiettare un’ombra su Neverwinter!

In The Cloaked Ascendancy, gli avventurieri tornano in città dopo i tormentati eventi di Storm King’s Thunder per rendere omaggio a un eroe caduto. Ma una strana congrega di maghi guidati da Gyrion il Supremo sono  pronti a usare i loro poteri contro i cittadini di Neverwinter!

In questa nuovissima espansione, gli avventurieri si faranno strada combattendo per il Distretto del fiume con l’obiettivo di scoprire motivazioni nascoste e torneranno al dungeon per livellare Caverne della Spellplague, che includerà una versione epica con mostri e boss differenti! In aggiunta a una nuova campagna, zona di avventura e schermaglia, nuove e potenti armi manufatto attendono gli eroi disposti a opporsi a questa nuova tirannia!

Per sapere di più sulle nuove funzioni, i contenuti e altro in The Cloaked Ascendancy, visitate la Raccolta dei blog degli sviluppatori!

Siete pronti per affrontare The Cloaked Ascendancy? 

 

nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

In addition to the Bonus RP and 2x Refining Stones events this week, profit from several Refinement-themed promotions in the Zen Market!
Read more
The Keys and Coal Mote bundle is back for a limited time!
Read more
Neverwinter: Adventures in Wildspace is live, it’s time to celebrate! What better way to do so than with a bunch of events!
Read more

hover media query supported