Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Introduzione al PvP

Von Xeltey
Mo 16 Mär 2015 09:00:00 PDT

Nel mondo di Neverwinter, lich, orchi e draghi non sono gli unici nemici che affronterete. Tra gli avversari più pericolosi ci sono gli stessi giocatori con cui andrete all’avventura. Entrate nel PvP, dove le vostre capacità sono davvero messe alla prova contro le menti dei vostri alleati, dei vostri rivali o di totali sconosciuti.

Come menzionato nel post sull’equipaggiamento, esiste un tipo speciale di attrezzatura che si usa unicamente per il PvP. Potete comprarla dal Commercio di spade nella zona principale di Neverwinter usando Gloria, che si può ottenere completando un turno di Dominio. Saprete che si tratta di equipaggiamento per il PvP dalla caratteristica Tenacia, che è la resistenza generale contro altri giocatori.

Si può accedere a Dominio attraverso l’interfaccia di coda, e la modalità è separata per livello, per assicurare che un livello 20 non debba affrontare un livello 60. Ci sono due squadre da cinque che lottano per catturare tre diversi punti della mappa: il pilastro blu nell’immagine qui sopra è uno di questi punti. Più tempo la vostra squadra mantiene il controllo di ciascun punto, più punti riceverete. La prima squadra a raggiungere 1000 punti vince l’incontro di Dominio.

In Dominio non si possono evocare compagni, il che significa che anche i bonus attivi dei compagni non hanno alcun effetto. Inoltre, lasciare Dominio prima che l’incontro sia terminato risulterà in una penalità per il giocatore, impedendogli di usare qualunque coda per 30 minuti.

Essere strategici e comprendere i punti di forza e di debolezza di ciascuna classe è vitale per il vostro successo in Dominio!

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Verdoppelt euren Spaß in Neverwinter am Wochenende mit Events und Angeboten!
Weiterlesen
Gond, Herr aller Schmiede, ist einmal mehr nach Neverwinter zurückgekehrt, um Erfindergeist und Handwerkskunst zu fördern.
Weiterlesen
Aufgrund vielfacher Nachfrage halten wir wieder das PvP-Solo-Wartelistenereignis ab.
Weiterlesen

hover media query supported