Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Ritorno a Castello Never

Von Xeltey | Do 18 Feb 2016 08:00:00 PST

Valindra è stata sconfitta e cacciata dal Castello Never. La fortezza se ne sta trascurata e vuota tranne per orde vaganti di non-morti senza padrone e altre creature disgustose che hanno trovato in quella struttura decrepita una tana ideale. Molti avventurieri sono entrati nel Castello Never dopo la cacciata di Valindra, in cerca di fama e fortuna. Alcuni sono tornati. Molti no.

Lord Neverember ha deciso che è giunto il momento di incidere questa pustola nel fianco di Neverwinter e riportare il Castello Never alla sua gloria precedente. Questo rimuoverebbe una minaccia alla città e fornirebbe una sede molto più prestigiosa per il suo governo. Ha inviato le sue guardie, appoggiate da avventurieri più volenterosi, all’interno del castello per sgomberarlo e renderlo sicuro affinché gli operai possano iniziare le operazioni di restauro.

Pochi giorni dopo l’inizio del processo di sgombero, le guardie hanno cominciato a scappare lungo il Ponte del drago addormentato, inseguite da non morti e demoni. Le guardie fuggite hanno riferito che i non-morti e i demoni sembravano cooperare e stavano perquisendo il castello. Una guardia ha riferito di essere stato interrogata da un mind flayer non-morto sul filatterio di Azharzel, il dracolich di Valindra.

Le prove sembrano condurre a una sola conclusione: Orcus, il principe demoniaco della non-morte, è giunto al Castello Never... e sta cercando un nuovo animaletto.

Il Castello Never è stato completamente rielaborato! La lunghezza e lo scorrimento della mappa sono stati snelliti per un’esperienza di dungeon più compatta di trenta minuti. Nuovi boss e nuove ricompense completano il dungeon.

I giocatori devono farsi strada combattendo attraverso le orde demoniache di Orcus e avventurieri non-morti appena riportati alla non-vita per raggiungere la vera e propria fonte del male che abita il castello. Il percorso include anche un viaggetto nell’Abisso per combattere i servitori di Orcus sul loro terreno.

Gli avventurieri che sopravvivono a questa escursione devono anche superare due mini-boss.

Il primo boss è vecchio e nuovo allo stesso tempo. Tal’gath il beholder in vita ha servito Valindra. Ora serve Orcus nella non-morte come Tal’Gath l’immortale. Oltre alla normale varietà di poteri da beholder, Tal’Gath dispone anche di una capacità maligna ottenuta dal suo padrone, chiamata Catene della non-morte. Questo potere incatena assieme due avventurieri e li trascina lentamente l’uno verso l’altro. I malcapitati devono evitare di toccarsi oppure succederanno brutte cose.

Il potere di Tal’Gath è solo un assaggio di ciò che gli avventurieri affronteranno nella battaglia finale del dungeon.

Il secondo ostacolo principale sul sentiero degli avventurieri è Cthylarr l’Illithilich, un mind flayer non-morto di  Cyrog, l’enclave di mind flayer ora dominato da Orcus e dal suo cervello antico non-morto.

Come lich,  Cthylar dispone di poteri sui non-morti. Come mind flayer, Cthylar ha abilità mentali e il potere dell’illusione. Il lich usa queste abilità per potenziare i suoi attacchi con tentacoli illusori e servitori non-morti. Utilizza anche le sue tremende capacità mentali per creare grossi gruppi di spuntoni fantasma sul pavimento o sul soffitto... e poi ruota la stanza così da farci cadere sopra gli eroi sprovveduti. Per sconfiggere Cthylar è necessario tenere d’occhio il terreno sopra di voi per evitare una morte sanguinosa.

Nel prossimo post sul Castello Never, daremo un’occhiata al cattivone in persona: Orcus.

A presto,

John Hopler

Senior Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-maze-engine,

Neueste Beiträge Mehr

Erntet die Früchte der Arbeit eurer Angestellten!
Weiterlesen
Wollt ihr im Ring des Grauens schneller vorankommen?
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen

hover media query supported