Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Rise of Tiamat

Von Xeltey | Di 23 Jan 2018 07:31:27 PST

Rise of Tiamat, la quinta espansione di Neverwinter, ha espanso la campagna Tirannia dei draghi in una nuova zona: il Pozzo dei Draghi, governato da cinque draghi: Rogrotus, Kradazuur, Volzakaris, Hohengroth e Glycamerax. L'aggiornamento ha anche introdotto nuovi Equipaggiamenti manufatto, il nuovo mestiere Creazione di gioielli, il nuovo Cammino leggendario Amalganima per il Warlock flagello e il leggendario Tempio di Tiamat!

È tempo di unirsi agli eroi veterani della Costa della Spada e combattere per ostacolare il Culto del Drago. Combattete cultisti, drachi e altri nemici minacciosi mentre cercano di evocare il potere dei draghi e antiche magie. Fermateli prima che possano raggiungere il loro obiettivo finale: l'Ascesa di Tiamat! Il Pozzo dei draghi può essere raggiunto accettando l'impresa “Il ritorno di Tiamat” dal Sergente Knox.

Nonostante i tentativi di fermarlo da parte degli abitanti di Neverwinter, il Culto del Drago è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo. Tiamat è giunta a Toril ma c'è ancora tempo... Le fazioni della Costa della Spada e perfino alcuni membri del Culto del Drago pentiti si sono radunati intorno al potente mago Elminster Aumar nel tentativo di sconfiggere la dea drago e rispedirla nei Nove Inferi!

Vi servirà un gruppo di 25 forti giocatori, lavoro di squadra impeccabile e una strategia solida se volete sperare di sconfiggere Tiamat. Dovrete proteggere Linu La'neral, una sacerdotessa di Sehanine Moonbow, e i suoi compagni chierici mentre incanalano i loro poteri per indebolire Tiamat e renderla vulnerabile ai vostri incantesimi e alle vostre lame.

neverwinter,

hover media query supported