Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Tomba dei Nove dèi

Von clearmind | Fr 07 Jul 2017 07:00:00 PDT

In profondità nel cuore delle giungle di Chult, una misteriosa e oscura presenza richiama gli avventurieri, convocandoli a scoprire l’ingresso segreto dell’ultimo luogo di riposo dei nove dèi ingannatori di Omu. Sconosciuto a tutti coloro che seguono questo richiamo è il fatto che questa tomba sia in realtà una trappola mortale creata dall’archlich Acererak per adescare i più forti e coraggiosi e attirarli alla loro morte. Nessuno che abbia varcato la soglia di questo dungeon è vissuto per raccontarlo ad altri, mantenendo così un segreto la sua ubicazione, le sue trappole e i suoi tesori. La cosa più prossima a cui qualcuno sia arrivato per rivelare i contenuti di questa tomba è un urlo ultraterreno che a volte si può udire vagamente riecheggiare dalla terra negli angoli più bui delle giungle. Comunque non è chiaro se queste urla provengano dai moribondi preda dei segreti del dungeon o se appartengano a uno dei suoi presunti abitanti.

In uscita con il modulo di Neverwinter Tomb of Annihilation, la Tomba dei Nove dèi è un nuovo dungeon di livello epico che richiede un livello di coordinazione di gruppo maggiore di qualunque dungeon precedente, sia per sconfiggere i boss ma anche per superare le trappole sparse per la tomba. Acererak è una presenza costante per tutto il dungeon, che schernisce e rimprovera i giocatori per cercare di farli arrivare più in profondità nel dungeon dove si trovano incontri sempre più difficili e letali.

Per iniziare questo dungeon, prima i giocatori devono completare l’incarico "Benedizioni di Ubtao" dalla campagna delle Giungle di Chult, nonché avere un livello oggetto di almeno 12.000. Coloro che soddisfano entrambi questi requisiti e sono in grado di raggiungere la fine di questo dungeon possono aspettarsi ricompense che includono Sigilli del coraggio. Questi si possono scambiare presso il Commerciante di sigilli nell’Enclave del Protettore o a Port Nyanzaru per potente Armatura primordiale o altri oggetti di alta qualità.


Charles Gray
Senior Content Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Neueste Beiträge Mehr

Zusätzlich zu 2× Veredelungssteine und Bonus-VP in dieser Woche gibt es auch mehrere Rabatte für Veredelungsgegenstände im ZEN-Markt!
Weiterlesen
Das beliebte Bündel mit Schlüsseln und einem Partikel der Verschmelzung ist für begrenzte Zeit wieder erhältlich!
Weiterlesen
Neverwinter: Adventures in Wildspace ist nun live, es ist Zeit zu feiern! Und dafür haben wir eine ganze Reihe an Ereignissen für euch vorbereitet!
Weiterlesen

hover media query supported