Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Reliquie di Ostoria

Von clearmind | Fr 12 Aug 2016 07:00:00 PDT

L’antico regno dei giganti, Ostoria, cadde migliaia di anni fa, crollando sotto le tensioni delle guerre contro i draghi e il tradimento dall’interno delle file dei giganti stessi. Quasi tutti i grandi tesori che i giganti accumularono durante il loro governo sono andati perduti, ma non tutti.

Nelle gelide terre del nord, un tempo il centro di Ostoria, restano alcune reliquie di quell’epoca antica. Tali reliquie ora giacciono in luoghi pericolosi. Gli avventurieri che desiderano ottenere queste reliquie ostoriane devono affrontare sia le feroci creature che le sorvegliano, sia il freddo stesso (reso peggiore dall’abuso da parte di Storvald dell’Anello dell’inverno). Ma vale la pena ottenere le reliquie, poiché sono infuse di Voninblod, l’antico potere dei giganti del passato.

Oltre alle reliquie ostoriane, i giganti a volte collezionavano frammenti di armatura della gente piccola, forse come trofei di guerra o doni per servitori preferiti: a oggi nessuno lo sa per certo. Questi frammenti (con molta cura e parecchio Voninblod) possono essere ripristinati al loro stadio originario, diventando armature estremamente potenti.

Questa armatura-reliquia aiuterà chi la indossa a resistere al freddo sovrannaturale noto come Etergelo. Ma anche ignorando le sue capacità di resistenza al freddo, l’armatura è la più potente attualmente nota nei Forgotten Realms, ed è pertanto più che adatta anche per l’avventura in generale. Non è facile da ottenere, però, perciò gli avventurieri dovranno cercare anche altri modi per proteggersi dall’Etergelo. Per fortuna sono disponibili molti, incluse pozioni, kit di armatura, oggetti di vestiario (maglie e pantaloni) e perfino cibo di gilda.

Se siete in cerca di reliquie nel gelido nord e vi sembra di aver bisogno d’aiuto, ci sono diverse cose disponibili:

L’armatura Figli del gelo è disponibile nel negozio dei lingotti Tarmalune. Sebbene non sia potente quanto l’armatura-reliquia, può essere un buon compromesso mentre cercate tutto ciò che vi serve per ripristinare il vostro equipaggiamento-reliquia!

Palette degli archeologi per aiutarvi a dissotterrare reliquie. Nessun archeologo degno di questo nome andrebbe in giro senza una paletta per scavare. 

Un compagno Remorhaz che sputa fuoco contro i vostri nemici. Sarebbe già abbastanza magnifico di per sé, ma fa altro ancora. Quando scavate in cerca di una reliquia, il Remorhaz stesso si seppellirà e nel 20% dei casi (il 40% al livello 30) troverà una reliquia aggiuntiva per voi!


Robert Gutschera

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Neueste Beiträge Mehr

Rettet einen gefallenen Engel und erhaltet dabei 2× Kampagnenwährung in Pfad der Gefallenen!
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen
Zusätzlich zu 2× Veredelungssteine und Bonus-VP in dieser Woche gibt es auch mehrere Rabatte für Veredelungsgegenstände im ZEN-Markt!
Weiterlesen

hover media query supported