Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev Blog: Bryn Shander

Von clearmind | Fr 15 Jul 2016 07:01:00 PDT

Salute, avventurieri! Qui è Sean “Commander Ander” McCann per parlarvi di Bryn Shander, la prima delle nostre tre nuove zone del mondo di Neverwinter: Storm King’s Thunder. A questa zona possono accedere avventurieri di livello 70 che stiano partecipando alla campagna di Storm King’s Thunder. Bryn Shander è il più vasto insediamento all’interno delle Dieci-Città della Valle del Vento Gelido. Questa città è situata su una collina spoglia ed è circondata da enormi mura di pietra che si sono dimostrate quasi impenetrabili... finora! 

Gli avventurieri avranno il compito di salvare Bryn Shander da distruzione certa e di districare il mistero che si cela dietro chi ha attaccato la città cinta da mura. Xuna, personaggi dal prossimo modulo di campagna di D&D Storm King’s Thunder e l’eroe barbaro per eccellenza della Valle del Vento Gelido, Wulfgar, aiuteranno gli avventurieri a salvare Bryn Shander.

Creare la zona di Bryn Shander è stata una sfida interessante. L’area attorno a Bryn Shander era specificamente descritta come spoglia, perciò come fare a rendere interessante una landa desolata coperta di neve? La risposta è stata farla esplodere... in alcuni punti. Abbiamo cominciato con l’esplosione all’interno di Bryn Shander e siamo andati avanti da lì, facendo atterrare resti ghiacciati di quell’esplosione nella regione circostante. Abbiamo anche implementato un sistema di clima per Bryn Shander; a volte ci sarà una nevicata leggera, altre volte una tormenta furiosa. I civili correranno dentro le loro case e nuovi nemici appariranno in certi posti durante la bufera.

Non vediamo l’ora che gli avventurieri entrino e inizino a giocare Bryn Shander per dipanare gli eventi che si sono svolti e hanno portato alla distruzione della città-fortezza della Valle del Vento Gelido. Restate sintonizzati per altre informazioni su Neverwinter: Storm King’s Thunder!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Neueste Beiträge Mehr

Zusätzlich zu 2× Veredelungssteine und Bonus-VP in dieser Woche gibt es auch mehrere Rabatte für Veredelungsgegenstände im ZEN-Markt!
Weiterlesen
Das beliebte Bündel mit Schlüsseln und einem Partikel der Verschmelzung ist für begrenzte Zeit wieder erhältlich!
Weiterlesen
Neverwinter: Adventures in Wildspace ist nun live, es ist Zeit zu feiern! Und dafür haben wir eine ganze Reihe an Ereignissen für euch vorbereitet!
Weiterlesen

hover media query supported