Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Prepararsi per Underdark

Автор: Fildaren | Пт 06 ноя 2015 10:00:00

Ciao a tutti, qui è Sean “Commander Ander” McCann per parlare di cosa potete fare per prepararvi per Neverwinter: Underdark. La nostra espansione è legata alla storia più ampia che è in fase di sviluppo da Wizards of the Coast intitolata “Rage of Demons” e c'è molto da leggere e giocare per preparasi!

I giocatori saranno in grado di accedere alla serie di imprese scritta da R.A. Salvatore al livello 60, perciò assicuratevi di avere almeno un personaggio a quel livello prima del l’uscita di Underdark il 17 novembre. I giocatori al livello 70 affronteranno ogni tipo di demoni nelle zone della campagna e nelle schermaglie Trono degli Dei nanici e Profezia della Follia. Queste schermaglie insegneranno ai giocatori le meccaniche che incontreranno da Demogorgon.

I giocatori al livello 70, con un livello oggetto di almeno 2.000, saranno in grado di partecipare al raid da 10 persone di Demogorgon, mentre i giocatori con un livello oggetto di almeno 2.500 e che avranno completato parte della campagna di Underdark potranno partecipare al raid di Demogorgon epico.

Fuori dal gioco, i giocatori possono leggere l'ultimo romanzo di R.A. Salvatore, Archmage, che narra gli eventi che hanno portato a ciò che sta avvenendo nel Sottosuolo. Inoltre, i giocatori possono leggere The Companions: The Sundering, Book I per capire cosa sta succedendo a Bruenor Battlehammer.

Gli entusiasti del gioco carta e penna possono acquistare Out of the Abyss, l'ultima avventura di Wizards of the Coast che spedisce i giocatori nel Sottosuolo per affrontare la minaccia dei demoni. Out of the Abyss contiene anche ulteriori retroscena sugli eventi che hanno portato a Neverwinter: Underdark.

Il lancio di Underdark si sta avvicinando velocemente, perciò assicuratevi di essere preparati per addentrarvi nel Sottosuolo!

 

Sean McCann
Staff Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Самые последние Еще

Комплект из ключей и цельной пыли возвращается на ограниченное время!
Подробнее
Помимо дополнительных ОО и событий с удвоением очищающих камней на этой неделе воспользуйтесь несколькими связанными с обработкой акциями на рынке ZEN!
Подробнее
Дополнение Neverwinter: «Приключения в Диком космосе» уже доступно — а значит, настало время праздновать! А что может быть лучше, чем множество событий?
Подробнее

hover media query supported