Ce site utilise des cookies pour améliorer votre expérience de navigation. En continuant votre visite, vous acceptez l'utilisation de nos cookies. Obtenir plus d'informations Fermer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Chiamata alle Armi: Assalto alla fortezza

Par clearmind | mar. 19 nov. 2019 07:00:00 PST

Le progenie aberranti del Baratro hanno inviato un’orda di nemici per occupare un importante portale di teletrasporto. I difensori della Fortezza Scar hanno chiamato in aiuto tutti gli avventurieri per la difesa di questo punto cruciale di Neverwinter. Andate e assicuratevi che nessun intelletto sia divorato nel ritorno della CAA: Distruttori di portali!

La distruzione dei portali inizia giovedì 21 novembre alle ore 19

I portali si chiuderanno lunedì 25 novembre alle ore 19

Nota: Distruttori di portali è la 6a CAA della stagione Alleanza di eroi di quest’anno. Per le ricompense della stagione, vi preghiamo di consultare il blog dell'evento stagionale CAA.

 

Se riuscite a sconfiggere Cephalon, potete ottenere alcuni oggetti unici:

*NOVITÀ* Mascotte ornamentale Cephalon

 

Divoratore di intelletto - Questo povero disgraziato conserva ancora un po' della sua umanità dopo che la sua trasformazione oscura con una stregoneria malvagia è stata interrotta prima di essere portata a compimento. Ora si sforza di agire per il meglio e onorare quel che ricorda della sua precedente esistenza.

 

 

Trasmutazioni del Fuoco blu – Modificate le vostre armi per intonarle all’ambiente sinistro del Baratro.

 

 

Pacco tintura del Fuoco blu –La buona notizia è che non dovete rimanere contagiati dalla Spellplague per avere un aspetto così minaccioso! Vi basta applicare queste tinture e sarete a vostro agio in qualunque visita al Baratro.

 

Dominerete la Spellplague o diventerete una sua vittima?  

 

nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Le week-end de Sublimation commence bien avec le retour du pack de 3 Sceaux coalescents à durée limitée !
Lire la suite
C'est l'heure de sortir vos runes !
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décrété une semaine en l'honneur de la Sublimation !
Lire la suite

hover media query supported