Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Storm King’s Thunder: Sea of Moving Ice

Par Xeltey | mar. 20 déc. 2016 09:00:00 PST

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler per l’ultima espansione di Neverwinter, Storm King’s Thunder! Se volete scoprire la storia per conto vostro, giocateci prima di leggere!

La guerra con i giganti del gelo per l’Anello dell’inverno continua! Abbiamo lasciato i nostri in Storm King’s Thunder al punto in cui la caccia all’anello rubato li ha condotti dalla città congelata di Bryn Shander fino agli alberi coperti di brina di Lonelywood e poi alle coste selvagge e cupe di Cold Run.

Sebbene siano stati compiuti progressi nella ricerca dell’anello rubato, ciò ha avuto serie conseguenze. Makos, mago tiefling e amato eroe di Neverwinter, è perito per mano dei giganti del gelo dell’Isola Spezzazanne. La sua morte è stata motivo di lutto, ma il suo sacrificio ha rafforzato la determinazione dei nostri eroi a recuperare l’anello e a terminare la guerra con i giganti del gelo una volta per tutte.

Ora l’impresa degli eroi li conduce al Mare del ghiaccio mobile. I giganti del gelo hanno portato l’Anello dell’inverno da qualche parte tra le gelide acque e gli iceberg galleggianti, preparandosi per scatenare un inverno senza fine sul mondo. Artus Cimber, precedente detentore dell’anello, avverte ancora il suo richiamo ed è certo che lo jarl dei giganti del gelo Storvald lo tenga nella sua fortezza di Svardborg. Perfino le forze combinate degli eroi di Neverwinter e dei Compagni della Sala potrebbero non essere sufficienti a catturare questa fortezza ghiacciata.

L’eroe barbaro Wulfgar ha radunato il suo popolo della Tribù dell’Alce per aiutare a combattere i giganti del gelo. Ma i cacciatori sul ghiaccio del luogo sono stati schiavizzati dalle forze dei giganti del gelo e stanno ostacolando gli sforzi degli eroi a ogni passo.

Oserete sfidare le acque gelide per aiutare a porre fine alla minaccia dei giganti del gelo? Non mancate di godervi l’epica conclusione in Storm King’s Thunder: Sea of Moving Ice, disponibile il 17 gennaio 2017 su Xbox One e PS4!

Randy Mosiondz

 

nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Pour une durée limitée, le coffre-fort astral est de retour avec des réductions dans le Bazar aux merveilles et dans la Boutique de lingots !
Lire la suite
Cette semaine, les packs du ZEN Market seront à -20 % !
Lire la suite
Aidez un ange déchu à retrouver sa nature divine en échange de plus grosses récompenses !
Lire la suite

hover media query supported