Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

The Maze Engine: Guild Alliances

Par Xeltey | lun. 02 mai 2016 09:00:00 PDT

Nel nostro sforzo ininterrotto di migliorare la qualità di gioco di Neverwinter, pubblicheremo un nuovo aggiornamento il 7 giugno. The Maze Engine: Guild Alliances conterrà diversi miglioramenti a contenuti o sistemi esistenti, che riveleremo man mano che si avvicinerà la data di rilascio.

Come dice il nome, uno dei sistemi modificati in modo più rilevante sarà quello di gilde e fortezze. In precedenza, per le gilde più piccole non era facile donare al proprio scrigno e tenersi al passo con gilde più grandi che sbloccano doni ed equipaggiamento a un ritmo accelerato grazie alla numerosità dei loro membri. Introdurremo le alleanze come modo in cui più avventurieri possano giocare assieme, organizzare eventi e potenziare la loro fortezza. Maggiori informazioni sulle alleanze saranno diffuse nel prossimo futuro!

Una seconda importante modifica in arrivo sarà Cronache della Costa della Spada: una campagna di campagne, se volete. Quest’interfaccia simile a un libro armonizzerà assieme tutte le campagne senza soluzione di continuità, così gli avventurieri non saranno intimiditi quando raggiungeranno il livello 70. Cronache della Costa della Spada guiderà gli avventurieri attraverso l’ordine raccomandato di contenuti post livello 70 e conterrà delle ricompense uniche.

Proprio come per The Maze Engine, c’è molto altro ancora dietro ogni angolo e sarà rivelato presto!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-guild-alliances,

Les plus récentes Voir plus

C'est la semaine idéale pour réapprovisionner votre Atelier et rattraper vos campagnes en retard !
Lire la suite
Récoltez les fruits du labeur de vos artisans !
Lire la suite

hover media query supported