Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Creature di Barovia

Par clearmind | ven. 25 mai 2018 07:00:00 PDT

Salute, compagni avventurieri!

Oggi ci tufferemo tra le varie, disparate creature di Barovia. Esiste una grande diversità di creature in cui vi imbatterete nei vostri viaggi, tra cui: streghe, licantropi, vampiri, non morti, bestie, druidi corrotti e altro ancora! Ognuno di questi gruppi ha uno stile di combattimento particolare che vi spingerà a dare il massimo in combattimento. Inoltre questi nemici sono solo poco più forti delle creature di Chult, ma sono un po' più ingannevoli e si affidano ad attacchi devastanti e a trucchi di combattimento invece che a stordimenti e atterramenti.

Più rapide, più intelligenti, più letali

Mentre affronterete queste creature, potreste notare che usano i loro attacchi molto più rapidamente se paragonate a nemici più vecchi. Questo perché la loro IA è stata rimaneggiata per farli assomigliare più a dei combattenti veri. I nemici ora concateneranno alcuni dei loro attacchi, faranno trascorrere meno tempo tra un attacco e l'altro e vi ingaggeranno più numerosi. 

 

Imboscate

Per combaciare con la tematica di Ravenloft, volevamo catturare un senso di paura mentre vi muovete attraverso la zona di avventura. In tutta Barovia, ci sono molte creature che se ne stanno in agguato in attesa della preda. Che sia uno spaventapasseri che aspetta che gli passiate accanto, un ragno dentro un albero in cerca del suo prossimo pasto oppure un arbusto maligno pronto a staccarsi da un albero, i mostri di Barovia sono sempre pronti a colpire. Speriamo che queste tattiche di “imboscata” facciano sembrare questi mostri più vivi e minacciosi.

 

Creature che si aggirano nella notte

La notte a Barovia non è solo un cambio di scenario. Creature che di solito si muovono di notte, come vampiri e licantropi, appariranno più spesso, e le strade saranno più pericolose rispetto al giorno. Oltre a questo, esiste una creatura che vaga di notte nota solo come il “Terrore notturno.”

 

Siamo impazienti di vedere come gli avventurieri affronteranno le nuove minacce poste da Strahd e gli auguriamo buona fortuna nei loro viaggi. 

Tony “Balanced” Marasco
Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-ravenloft, dev-blog,

Les plus récentes Voir plus

Pour une durée limitée, le coffre-fort astral est de retour avec des réductions dans le Bazar aux merveilles et dans la Boutique de lingots !
Lire la suite
Cette semaine, les packs du ZEN Market seront à -20 % !
Lire la suite
Aidez un ange déchu à retrouver sa nature divine en échange de plus grosses récompenses !
Lire la suite

hover media query supported