You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Forziere di Lolth

By Percemer | Mon 20 Mar 2023 07:00:00 AM PDT

La dea Lolth pretende devozione dai suoi Lealisti, ma anche i numeri crescenti dei Blasfemi sono ugualmente motivati. Tra la guerra civile in fermento emerge un nuovo forziere. Il Forziere di Lolth arriverà il 28 marzo!

NOTA: il Forziere del sapere perduto scomparirà il 28 marzo 2023.

Il Forziere di Lolth richiederà una chiave incantata per essere aperto e userà la struttura di ricompense aggiornata introdotta con il Forziere del Culto del Drago.

Uno dei premi all’interno di questo forziere è il Pacchetto scelta Menzoberranzan, che vi permette di scegliere tra la cavalcatura mitica riscattabile per account Lucertola da cavalcare ebano e il compagno mitico riscattabile per account Assassino blasfemo.

Lucertola da cavalcare ebano – Quest'affidabile lucertola del Sottosuolo è la cavalcatura preferita dei Drow. La sua lealtà e capacità di muoversi sui terreni più aspri senza produrre il minimo suono la rendono un compagno prezioso sia per i nobili che per i soldati.

Assassino blasfemo – Sebbene inizialmente fossero in svantaggio numerico, i Drow Blasfemi hanno cercato degli alleati potenti con cui poter esercitare le loro notevoli abilità. Questo assassino è particolarmente abile nel liberare un avversario solitario dalle sue spoglie mortali.


Il Forziere di Lolth include anche una possibilità di ottenere ricompense come borse mitiche, gettoni di miglioramento, cavalcature leggendarie ad account e altro!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Most Recent More

In addition to the Bonus RP and 2x Refining Stones events this week, profit from several Refinement-themed promotions in the Zen Market!
Read more
The Keys and Coal Mote bundle is back for a limited time!
Read more
Neverwinter: Adventures in Wildspace is live, it’s time to celebrate! What better way to do so than with a bunch of events!
Read more

hover media query supported