You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Avventura epica di Tirannia dei draghi

By Percemer | Mon 09 May 2022 07:00:00 AM PDT

Nel corso dell’ultimo decennio, il nostro gioco è cresciuto notevolmente e ha accumulato un bel po’ di contenuti. Ci piacciono questi contenuti più vecchi, ma sappiamo che sia i giocatori veterani sia quelli nuovi in genere sono più entusiasti di giocare gli ultimi aggiornamenti. Per questo motivo è stato aggiunto al gioco il concetto di Avventure™ in cui i giocatori possono sperimentare i contenuti più vecchi in modo molto più lineare, offrendo loro la storia principale tramite imprese e poi garantendo una ricompensa interessante alla fine.

La zona del Pozzo dei draghi è una delle nostre preferite e, come tale, ha visto alcuni aggiornamenti nel corso degli anni. L’ulteriore aggiornamento di questo contenuto include la conversione della vecchia campagna di Tirannia dei draghi nel formato Avventura epica. Non ci siamo fermati qui però. Abbiamo corretto alcuni bug delle imprese, ripulito la popolazione e aggiunto alcuni piccoli lavori ambientali per gli spregevoli cultisti del Culto del drago nella regione. Abbiamo anche convertito gli Incontri eroici a un grado Minore, cosa che permette a 2-3 giocatori di completarli. Questo include gli Araldi di Tiamat, giovani draghi che giungono a sfidare gli avventurieri a intervalli che vanno dai dieci ai venti minuti.

Come bonus aggiuntivo, i giocatori che cercano Pozioni ammazzadraghi o Pergamene di protezione dai draghi possono ottenerle da questo contenuto. Inoltre, i giocatori possono ottenere Filamenti elementali cromatici ovunque a Neverwinter da donare alla loro Fortezza in cambio di buoni della Fortezza, rimpiazzando oggetti come Monete della riserva del drago che non si possono più ottenere dai contenuti del Pozzo dei draghi. I giocatori che cercano i manufatti un tempo ottenuti dal Mercante della legione Arpista o dalla campagna Tirannia dei draghi dovranno trovarli completando contenuti di coda o varie altre attività.

Per i giocatori interessati all’Avventura epica Pozzo dei draghi, portate il vostro personaggio di livello 20 con 35.000 di livello oggetto alla Sala della Giustizia, Cortile Ovest, nell’Enclave del Protettore, e parlate con l’Arpista Boward.

 

Noah Holmes
Senior Content Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Most Recent More

Hear ye, hear ye! A proclamation from Lord Neverember!
Read more
Looking to advance in multiple campaigns?
Read more
For the next week, premium rewards will have a chance to drop at double the rate!
Read more

hover media query supported