Este site usa cookies para melhorar a sua experiência de navegação. Ao continuar a navegar Arc você está concordando em usar nossos cookies. Obtenha mais informações Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Manuale del giocatore: Chierico devoto

Por clearmind
Sex 17 Jun 2016 02:24:02 PDT

Meccanica di classe: Incanalare divinità

Attivare la tua meccanica di classe ti consente di incanalare potere divino che rimpiazzerà le tue normali abilità a volontà con poteri divini curativi e distruttivi.

I tuoi poteri a incontro sono potenziati dalla divinità, mentre Incanalare divinità è attivo, e hanno effetti migliorati. I poteri a incontro usati in questa maniera richiedono una quantità di Potere divino pari a un Simbolo divino e conferiscono un cumulo di Potenziato. Assicurati di leggere ciascuno dei poteri a incontro della divinità e gli effetti potenziati per prepararti per ogni battaglia.

In breve, Incanalare divinità ti consente di avere tre versioni di ciascun potere a incontro: Normale, Divino e Potenziato. Capire gli effetti di tutte e tre le forme dei tuoi poteri è essenziale per usare al meglio il Chierico devoto.

Cammini leggendari

Al livello 30 tutti gli avventurieri devono scegliere quale dei due cammini vogliono seguire per continuare la propria avventura. Ogni percorso rappresenta un modo diverso di giocare la classe selezionata, perciò scegli in maniera ponderata.

Suggerimenti della community

players-handbook,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported