Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Neverwinter: The Maze Engine in arrivo il 15 marzo!

Par Xeltey | mar. 23 févr. 2016 09:00:00 PST

Neverwinter: The Maze Engine fuggirà su PC martedì 15 marzo! The Maze Engine brandisce una valanga di aggiornamenti a tutto tondo, tra cui nuove mappe e una campagna, riduzione di costi della fortezza, un sistema di cavalcature rielaborato, una nuova versione di Castello Never e molte altre sfide lungo il cammino.

In seguito agli eventi di Neverwinter: Underdark, una nuova minaccia è potuta giungere facilmente a Neverwinter nella forma di Baphomet, il principe delle bestie. Baphomet cerca l’antico manufatto della Macchina del labirinto in un tentativo di alterare la realtà in suo favore e causare la distruzione di Neverwinter. Per fortuna, facce familiari come Drizzt, Minsc, Linu, Makos e molti altri tornano ad aiutare gli avventurieri nelle loro vicissitudini per abbattere il signore dei demoni.

Eppure un altro signore dei demoni ha messo piede sulle nostre terre. Orcus, principe demoniaco della non-morte, ha invaso Castello Never in cerca di un nuovo animaletto. Al suo arrivo, ha riportato in vita gli sfortunati avventurieri che erano morti a causa dei pericoli del castello... e perfino i precedenti boss. Affronterete quest’orda di non-morti per raggiungere Orcus?

Prima di raggiungere un vicolo cieco, andate alla nostra pagina degli sviluppatori di The Maze Engine, che aggiorneremo periodicamente con informazioni direttamente dalla fonte.

Preparatevi ad avviare le vostre macchine del labirinto il 15 marzo!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-maze-engine,

Les plus récentes Voir plus

C'est la semaine idéale pour réapprovisionner votre Atelier et rattraper vos campagnes en retard !
Lire la suite
Récoltez les fruits du labeur de vos artisans !
Lire la suite

hover media query supported