Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: La storia di Mantol-Derith

Par Fildaren | dim. 11 oct. 2015 06:00:00 PDT

Con l’imminente espansione di Neverwinter: Underdark, introdurremo parecchie località nuove nel gioco. Una delle principali zone di preparazione per le escursioni nel Sottosuolo è l’avamposto commerciale clandestino di Mantol-Derith.

Mantol-Derith è un complesso di caverne nascosto dove vari tipi di abitanti del Sottosuolo e del mondo di superficie vengono per incontrarsi e commerciare. Qualunque tensione possa esistere normalmente tra le diverse razze viene messa da parte nel nome del commercio e del profitto.

Mantol-Derith è stata costruita in una delle grandi caverne del Sottosuolo, con un porto che consente a materiali e cargo di arrivare su imbarcazioni dal Lagobuio. Cristalli scintillanti illuminano fiocamente il mercato tra funghi giganti.

Tre Accordi governano il commercio e il comportamento a Mantol-Derith, e chi non li osserva è punito con la morte. Niente furti, nessun camuffamento dei beni e nessun uso della magia negli scambi. Tutti coloro che giungono a Mantol-Derith sono informati dei Tre Accordi e tutti i cittadini li fanno rispettare.

Pochi conoscono l’esatta ubicazione di Mantol-Derith e i suoi cancelli sono ben sorvegliati. I conduttori di chiatte che trasportano mercanzie da altre città del Sottosuolo conoscono le vie segrete. Si vocifera che gli Zhentarim controllino il sentiero che conduce da Mantol-Derith al mondo di superficie.

Con il recente aumento di attività demoniaca, perfino i mercanti di Mantol-Derith non si sentono al sicuro. Molti stanno fuggendo dall’avamposto commerciale diretti ad altre parti del Sottosuolo più lontane dalle incursioni demoniache, o perfino verso il mondo di superficie. Gli eroi hanno cominciato a radunarsi a Mantol-Derith prima di affrontare la minaccia più grande di tutte: Demogorgon, il Principe dei Demoni.

Assicuratevi di visitare Mantol-Derith nella nostra imminente espansione Neverwinter: Underdark!

 

Randy "Arkayne" Mosiondz
Content Designer senior e Loremaster per Neverwinter

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Les plus récentes Voir plus

C'est la semaine idéale pour réapprovisionner votre Atelier et rattraper vos campagnes en retard !
Lire la suite
Récoltez les fruits du labeur de vos artisans !
Lire la suite

hover media query supported