Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

Dev blog: Aggiornamento del PvP

Par clearmind
jeu. 28 sept. 2017 07:00:00 PDT

Saluti, amici esploratori.

In preparazione per Swords of Chult vogliamo parlarvi dei grandi cambiamenti in arrivo per il PvP. Anche se abbiamo intenzione di continuare ad apportare ulteriori aggiustamenti in futuro, questi sono quelli che abbiamo preparato per il prossimo aggiornamento.

 

Cambiamenti alla tenacia

Dopo un attento esame della tenacia e di come influenza l'accesso al PvP, abbiamo rimosso completamente questa statistica dal gioco. Per bilanciare ciò, abbiamo aggiunto un buff visibile che viene applicato a tutti quelli che entrano nell'area PvP.

Un buff simile è sempre stato usato per aiutare a equilibrare l'esperienza in PvP e, come parte di questi cambiamenti, abbiamo aggiunto un'icona per mostrare cosa succede quando entrate in un'arena PvP. I valori equivalgono ai benefici di un valore medio che la tenacia dava in precedenza. In pratica questo buff aiuta tutti a superare la barriera della tenacia senza il bisogno della tenacia. Ora tutti possono unirsi alla carneficina e divertirsi. EVVIVA!!!

Con la tenacia fuori dai giochi, concentriamoci su ciò che volete davvero sapere: cosa succede alla tenacia sugli equipaggiamenti PvP? Abbiamo ridistribuito la tenacia su statistiche già esistenti o l'abbiamo direttamente sostituita.

 

Livello degli oggetti PvP

Con la rimozione della tenacia, volevamo assicurarci che gli equipaggiamenti PvP fossero altrettanto buoni o superiori in PvP rispetto a quelli simili PvE. Perciò l'equipaggiamento di fine gioco PvP riceveranno un incremento al livello oggetto quando si è nell'area PvP. Quando si guarda l'icona di un pezzo di equipaggiamento PvP noterete come ci sia del testo aggiuntivo nella riga del livello oggetto.

Il livello tra parentesi è il livello che ha l'equipaggiamento quando si è in un'area PvP. Per compensare questo incremento, il valore base di alcuni equipaggiamenti PvP è stato ridotto. Il motivo dietro ciò è continuare a mantenere gli equipaggiamenti presi in PvE i migliori per quell'attività. In entrambi i casi, l'equipaggiamento PvP forte dovrebbe diventare più usabile in PvE e viceversa.

 

Rendimenti decrescenti dei CC

Per risolvere un altro problema del PvP abbiamo aggiunto dei rendimenti decrescenti agli effetti di controllo in PvP. Qualunque potere che ha un effetto di controllo incorrerà in un effetto di 15 secondi di rendimenti decrescenti sul bersaglio che ridurrà l'efficacia di tutti gli effetti di controllo subiti da quel bersaglio.

Questo effetto si accumula fino a 4 volte, riducendo del 25% la durata degli effetti di controllo per ogni cumulo, rendendoli, alla fine, inutili. Ogni cumulo è indipendente, il che significa che ogni volta che un giocatore viene colpito, ricevono un cumulo che ha il proprio timer. Se ricevete 4 cumuli, sarete immuni agli effetti di controllo per tutta la durata del cumulo più vecchio.

 

Ricompense

Un nuovo set di equipaggiamento PvP è stato aggiunto a Kyrian Foss nel Commercio di spade. Fategli visita e esaminate il nuovo set dello stratega.

La ricompensa settimanale “baule dei caduti” è stata rimossa dalle ricompense della vittoria dei match PvP fortezza. I suoi contenuti fanno ora parte di una nuova impresa settimanale, Assalto al castello.

 

Coda PvP in solitario

Con il successo delle code PvP in solitario, abbiamo deciso di renderle permanenti all'uscita di Swords of Chult. Le code in solitario saranno disponibili solamente per il dominio livello 70.

 

Correzioni di bug vari e bilanciamenti

Anche se le suddette informazioni sono i cambiamenti principali, ci sono altri aggiustamenti e correzioni di bug alla classifica, buff dei consumabili e altro per migliorare l'esperienza PvP.

Questo blog è un riassunto dei cambiamenti dettagliati di cui si è discusso nel forum di Preview, perciò se state cercando un elenco dettagliato di come avverranno questi cambiamenti, unitevi alla discussione sul forum!

 

Salim Grant
Designer di sistemi senior

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Les plus récentes Voir plus

À partir de mercredi, le 22 novembre, les joueurs PC profiteront du tout premier événement de points de sublimation bonus !
Lire la suite
C'est la semaine des guildes ! Pour commencer, toute l'influence que vous pourriez recevoir sera doublée, quelle qu'en soit la source !
Lire la suite
Les aventuriers de tous niveaux peuvent répondre à l’Appel aux armes au sein de cette escarmouche et se couvrir d’honneur et de récompenses.
Lire la suite

hover media query supported