You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Aggiunte alla fortezza

By Fildaren | Fri 23 Oct 2015 10:00:00 AM PDT

Nuove aggiunte alla fortezza

Com’è prevedibile, la nostra nuova espansione di Underdark è incentrata principalmente sulla lotta che infuria sotto la superficie di Faerûn. Ma contiene anche qualcosa per le molte gilde che lavorano sodo per sviluppare le loro fortezze, nella forma di spazio aggiuntivo e una nuovissima struttura.

Il cancello nord

Il nuovo appezzamento del cancello nord è situato in un cortile circondato da muri al margine della mappa esistente, alla base delle Colline del drago occidentali. Si tratta di un appezzamento di tipo produzione che diventa disponibile al livello 9 della gilda e permette la costruzione di una struttura di produzione risorse aggiuntiva (deposito di legname, fattoria, miniera o cava) oppure di un magazzino aggiuntivo. Per le gilde piccole che cercano di accelerare la produzione, questo permette di accumulare più rapidamente le risorse base necessarie. Per le gilde più avanzate, l’opportunità di costruire un magazzino e aumentare la capacità dello scrigno probabilmente sarà più allettante.

Torre del Sottosuolo

Il nuovo modulo introduce anche una nuova struttura: la Torre del Sottosuolo. Questa struttura PvP può essere costruita su qualunque degli appezzamenti torre della mappa. Fornisce una gradita opzione di guarigione accanto alle esistenti torri dell’arciere e dello stregone.

Visivamente la torre è straordinaria, come se fosse formata da un’eruzione di funghi dai recessi più remoti del Sottosuolo. Come altre strutture PvP, la torre ha 10 livelli e migliora con lo sviluppo.

La torre genera potenti funghi guaritori e ogni giocatore ne può portare soltanto uno alla volta. Ciascun fungo è un potente oggetto consumabile che si può usare in PvP e guarisce una porzione considerevole della salute del giocatore. Al livello 1, la torre produce 3 funghi che si rigenerano 3 minuti dopo essere stati raccolti. Al livello 3, il tempo di rigenerazione scende a 2 minuti. Al livello 5, la torre rilascia una nube di spore guaritrici ogni volta che un nemico muore entro il suo raggio. A ogni altro livello, la torre produce un fungo in più, per un totale di 10 funghi disponibili al livello 10.

Pertanto ogni torre fornisce alla gilda un perfetto punto di raduno e un incremento potente alla sopravvivenza in PvP. Le gilde avversarie rimarranno in soggezione alla vista della strana formazione fungina che incombe sul campo di battaglia!

 

Simon Lucas
Staff Game Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Most Recent More

Help restore a fallen angel’s divinity with 2x Path of the Fallen Campaign Currency
Read more
Check out all the exciting changes to Neverwinter from this morning's patch notes!
Read more
In addition to the Bonus RP and 2x Refining Stones events this week, profit from several Refinement-themed promotions in the Zen Market!
Read more

hover media query supported