You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: La progettazione delle schermaglie

By Xeltey | Tue 07 Feb 2017 07:01:00 AM PST

Salve, avventurieri! Siamo qui oggi per parlarvi della Mossa dell'illusionista, la nostra nuovissima schermaglia di Neverwinter: The Cloaked Ascendancy. Questa schermaglia metterà alla prova il vostro ingegno, la vostra forza e la vostra abilità di pensare in fretta se diventate un pollo. Questa schermaglia sarà disponibile per giocatori di alto e basso livello.

Lord Neverember ha sentito voci su un mago che sta eseguendo strani esperimenti illusori nelle fogne di Neverwinter. Non è successo nulla di male; in effetti, alcuni degli elementi più squallidi della città sono fuggiti a cause delle strane azioni del mago. Lord Neverember ha chiesto a un gruppo di avventurieri di investigare sugli avvenimenti, consapevole che la Costa della Spada ha dei brutti precedenti in quanto a esperimenti magici nelle fogne.

Il nostro obiettivo con questa schermaglia era dare un'esperienza che fosse divertente sia la prima volta che in quelle successive. Abbiamo aggiunto diversi ostacoli che che possono essere combinati tra di loro per creare nuove esperienze ogni volta. A volte il pavimento diventa di ghiaccio, altre volte i nemici esplodono e altre volte verrete casualmente trasformati in polli e tutto ciò può avvenire contemporaneamente! Abbiamo diversi ostacoli e alterazioni che possono essere combinati in maniera diversa ogni volta che si affronta la sfida affinché sembri sempre nuova ed emozionante.

Gli avventurieri incontreranno, inoltre, gruppi di nemici casuali che collaborano tra loro per creare sfide sempre nuove e difficili. I Thayan illusori possono apparire a fianco del Barbari illusori, mentre un'altra volta potreste affrontare orchi e mutati dalla Spellplague illusori. Mentre combattete queste ondate, affronterete anche sfide più grandi come un drago rosso, un beholder, sciami di mimic, di goblin o di cubi gelatinosi, per citarne alcuni!

Il team si è divertito moltissimo a creare le diverse sfide della schermaglia. Siamo impazienti di vedere i giocatori affrontare le diverse combinazioni di sfide che abbiamo inserito nella schermaglia, oltre alle sorpresine che abbiamo sparso nella scenografia delle ambientazioni casuali che vedrete. La Mossa dell'illusionista può essere provata subito sul server di preview e sarà disponibile con il Modulo 11: The Cloaked Ascendancy. A presto!

 

Discutez sur les Forums officiels

neverwinter, nw-news, nw-launcher, cloakedascendancy,

Most Recent More

In addition to the Bonus RP and 2x Refining Stones events this week, profit from several Refinement-themed promotions in the Zen Market!
Read more
The Keys and Coal Mote bundle is back for a limited time!
Read more
Neverwinter: Adventures in Wildspace is live, it’s time to celebrate! What better way to do so than with a bunch of events!
Read more

hover media query supported