Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Chiamata alle Armi: Distruttori di Portali

Von clearmind | Mi 16 Aug 2017 07:00:00 PDT

La progenie aberrante del Baratro ha mandato un’orda di nemici per occupare un importante portale di teletrasporto. I difensori della Fortezza Scar hanno convocato tutti gli avventurieri per aiutare nella difesa di questo punto cruciale per Neverwinter. Venite avanti e assicuratevi che nessun intelletto sia divorato nel ritorno della Chiamata alle armi: Distruttori di portali!

La distruzione dei portali comincerà giovedì 17 agosto alle ore 19:00

I portali si chiuderanno lunedì 21 agosto alle ore 19:00

Se riuscirete a sconfiggere Cephalon, potreste ottenere alcuni oggetti unici:

Divoratore di intelletto – Questo povero disgraziato mantiene ancora parte della sua umanità dopo che la trasformazione oscura da parte di stregoneria malvagia è stata interrotta prima della sua orribile conclusione. Ora si sforza di fare del bene e di onorare ciò che ricorda della sua esistenza precedente.

Trasmutazioni di fuoco azzurro – Modificate le vostre armi per adattarsi all’ambiente sinistro del Baratro.

Pacchetto di tintura del fuoco azzurro – La buona notizia è che non sarà necessario rimanere colpiti dalla Spellplague per apparire così minacciosi! Vi basta applicare queste tinture e sarete perfetti in qualunque visita al Baratro.

Incantamento selvaggio – I giocatori potranno ottenere Incantamenti Selvaggio Tier 5. Questo incantamento ha un bagliore pulsante che passa in modo caotico da una sfumatura di verde a un'altra.

 

Dominerete la Spellplague o ne diventerete vittime?

 

nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Erntet die Früchte der Arbeit eurer Angestellten!
Weiterlesen
Wollt ihr im Ring des Grauens schneller vorankommen?
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen

hover media query supported