Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Sigilli doppi questo questo weekend!

Von Fildaren | Do 03 Sep 2015 10:00:00 PDT


Un altro obiettivo della fortezza della community demolito! Come promesso, terremo un evento Weekend sigilli doppi a partire da oggi!

State cercando di riempire la vostra pagina delle collezioni o di equipaggiare uno dei vostri personaggi con nuova attrezzatura lucente di un mercante di sigilli? E che ne dite di aggiungere quel furtivo compagno Topo mannaro ladro alla vostra formazione? Se è così, non vorrete perdervi il nostro Weekend sigilli doppi!

 

Data di inizio: giovedì 3 settembre 2015 alle ore 19

Data di termine: lunedì 7 settembre 2015 alle ore 19

 

I sigilli sono segni di apprezzamento che si ottengono portando a termine imprese ragguardevoli. Potete ottenere sigilli partecipando a vari eventi e competizioni dentro e attorno a Neverwinter. Potete scambiare i sigilli che avete raccolto presso qualunque mercante di sigilli per ottenere oggetti speciali. I mercanti di sigilli si possono trovare al mercato dell’Enclave del Protettore o in certi accampamenti fuori dall’Enclave.

Cosa significa sigilli doppi a Neverwinter?

Gli avventurieri riceveranno il doppio dei sigilli che trovano nelle istanze PvE. Non c’è davvero mai stato un momento migliore per esplorare i dungeon più bui di Neverwinter e crogiolarsi nella gloria di tutti i sigilli che saccheggerete!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Zusätzlich zu 2× Veredelungssteine und Bonus-VP in dieser Woche gibt es auch mehrere Rabatte für Veredelungsgegenstände im ZEN-Markt!
Weiterlesen
Das beliebte Bündel mit Schlüsseln und einem Partikel der Verschmelzung ist für begrenzte Zeit wieder erhältlich!
Weiterlesen
Neverwinter: Adventures in Wildspace ist nun live, es ist Zeit zu feiern! Und dafür haben wir eine ganze Reihe an Ereignissen für euch vorbereitet!
Weiterlesen

hover media query supported