Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Tomb of Annihilation è live

Von Xeltey
Di 25 Jul 2017 09:30:00 PDT

Saluti, avventurieri!

Vi sta venendo voglia di viaggiare dopo aver reso sicure le strade di Neverwinter? Sì, pure a noi. Fortunatamente a Neverwinter c'è sempre un'avventura che vi aspetta!

Tomb of Annihilation inizia con il Sergente Knox che vi chiede di indagare su una maledizione letale che affligge la gente di tutto il Faerûn. Inizierete la vostra avventura alla Fortezza di Helm, dove molte vittime di questa malattia si stanno radunando per ricevere delle cure. Man mano che troverete indizi, verrete invitati a prendere parte a una spedizione finanziata da un mecenate segreto alle Giungle di Chult nel tentativo di trovare una cura. Con l'aiuto di Tristopher Chettelbel, vi procurerete provviste e una nave, oltre ad annunciare (LFP) che vi servono avventurieri. Alcuni si uniranno volentieri, come il famoso Volothamp Geddarm intenzionato a raccogliere altro materiale per il suo libro. Altri sono stati offerti come volontari per rappresentare Neverwinter, mentre altri “balzeranno” alla possibilità di partire per un'avventura!

Dopo un lungo e tormentato viaggio per Chult, arriverete a Porto Nyanzaru, un nuovo centro sociale esotico per i giocatori di contenuti finali. A Porto Nyanzaru possono essere trovati la maggior parte dei servizi, tra cui alcuni che non possono essere trovati da nessun'altra parte. Oltre a seguire la nuova serie di imprese di storia per risalire alla causa della maledizione di morte, potrete unirvi alla caccia ai mostri di Volo con il nuovo gioco “Bersaglio del cacciatore”. I tesori abbondano nelle rovine della giungla o nei covi dei pirati, per coloro che riusciranno a procurarsi delle mappe del tesoro. Per finire, abbiamo una nuova campagna con dei nuovi equipaggiamenti fantastici!

Alcuni consigli di viaggio:

  • Le giungle di Chult sono letali. L'abbiamo già detto ma lo ripeterò qui: andate in giro in gruppo. Le creature di Chult lo faranno quando verranno a darvi la caccia...
  • Dopo aver rivelato i segreti dietro alla maledizione di morte, un nuovo dungeon, la Tomba dei Nove Dei, sarà disponibile per essere esplorato.
  • Avete il khyek dal Mare di ghiaccio mobile? Provatelo sul Fiume Soshenstar!
  • Imprese di avventura ripetibili sono un ottimo modo per procurarsi mappe del tesoro.
  • Il Re di Spine si chiama così per un motivo.
  • Qualunque cosa facciate, NON sghignazzate al nome di Nonna Tu’tu.
  • Ricerche ed esplorazioni riveleranno cose interessanti.
  • Protezione solare. Sul serio.

 

Fatemi mettere il mio cappello da sviluppatore per un secondo. Quando abbiamo iniziato a lavorare sul Distretto del fiume l'anno scorso, il nostro team grafico ha iniziato a creare anche le strutture di Chult. All'epoca, avevamo solamente una pianta da “giungla.” È stato fatto molto lavoro e sono molto orgoglioso della squadra, non solo per ciò che abbiamo realizzato, ma anche per l'entusiasmo che ci hanno messo ogni giorno.

Il nostro obiettivo con Chult era quello di creare un nuovo posto da esplorare. È stata una grande avventura creare questo modulo e non vediamo l'ora che condividiate le vostre esperienze con noi... se sopravvivrete...

Per ulteriori dettagli su tutti i nuovi contenuti e sullo sviluppo di Tomb of Annihilation, date un'occhiata al Dev Blog Hub!

Saluti
Thomas Foss

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-tombofannihilation,

Neueste Beiträge Mehr

Egal ob ihr euch weiterentwickeln oder euren nützlichen Abenteurervorräte aufstocken möchtet, diese Woche seid ihr in Neverwinter in guten Händen!
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen
Das Winterfest von Simril kehrt nach Neverwinter zurück!
Weiterlesen

hover media query supported