You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Punti Raffinazione doppi di metà settimana

By Andarielitta | Mon 18 May 2015 10:00:00 AM PDT

Per continuare il festeggiamento del successo di Neverwinter su Xbox One, terremo un evento di metà settimana di Punti Raffinazione doppi, che seguirà il nostro weekend di esperienza doppia! Non avremo potuto farcela senza di voi, perciò accettatelo come un segno della nostra gratitudine: esaminando tutti i pareri, sembra che sia proprio quello che volevate.

 

Raffinazione doppia di metà settimana inizia: lunedì 18 maggio alle ore 19

Raffinazione doppia di metà settimana termina: giovedì 21 maggio alle ore 19

 

Tirate fuori tutti quegli oggetti di raffinazione che avete messo da parte e iniziate a raffinare il vostro equipaggiamento e i vostri manufatti per ottenere la build perfetta che avete sempre sognato.

Subito dopo questo evento, inseriremo anche il Regalo di Tymora! Vi daremo presto maggiori informazioni, ma adesso mettetevi a raffinare!

 

Cliccate qui per registrarvi su Neverwinter, il MMORPG action di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter: è gratis! Partite in vantaggio acquistando pacchetti di oggetti di Neverwinter che includono compagni unici, cavalcature, potenziamenti e benefici esclusivi!

 

 

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported