You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Introduzione al PvP

By Xeltey | Mon 16 Mar 2015 09:00:00 AM PDT

Nel mondo di Neverwinter, lich, orchi e draghi non sono gli unici nemici che affronterete. Tra gli avversari più pericolosi ci sono gli stessi giocatori con cui andrete all’avventura. Entrate nel PvP, dove le vostre capacità sono davvero messe alla prova contro le menti dei vostri alleati, dei vostri rivali o di totali sconosciuti.

Come menzionato nel post sull’equipaggiamento, esiste un tipo speciale di attrezzatura che si usa unicamente per il PvP. Potete comprarla dal Commercio di spade nella zona principale di Neverwinter usando Gloria, che si può ottenere completando un turno di Dominio. Saprete che si tratta di equipaggiamento per il PvP dalla caratteristica Tenacia, che è la resistenza generale contro altri giocatori.

Si può accedere a Dominio attraverso l’interfaccia di coda, e la modalità è separata per livello, per assicurare che un livello 20 non debba affrontare un livello 60. Ci sono due squadre da cinque che lottano per catturare tre diversi punti della mappa: il pilastro blu nell’immagine qui sopra è uno di questi punti. Più tempo la vostra squadra mantiene il controllo di ciascun punto, più punti riceverete. La prima squadra a raggiungere 1000 punti vince l’incontro di Dominio.

In Dominio non si possono evocare compagni, il che significa che anche i bonus attivi dei compagni non hanno alcun effetto. Inoltre, lasciare Dominio prima che l’incontro sia terminato risulterà in una penalità per il giocatore, impedendogli di usare qualunque coda per 30 minuti.

Essere strategici e comprendere i punti di forza e di debolezza di ciascuna classe è vitale per il vostro successo in Dominio!

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported