You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Aggiornamento all'aspetto delle cavalcature

By clearmind | Mon 01 Apr 2019 12:30:00 AM PDT

 

Lukan colpisce ancora con la sua follia galoppante!

L’ultima volta che avete sentito parlare di Lukan, l’illusionista mentalmente instabile della Supremazia del Manto si nascondeva nelle fogne sotto l’Enclave del Protettore. Ma ora è tornato e non ha intenzione di ciondolare!!

 

La Supremazia del Manto Equino!

IMMAGINE DI LUKAN CHE RIDE COME UN PAZZO

Con i sussurri e le dicerie che girano per Neverwinter, Lukan ha sentito tutte le voci secondo cui Halaster Blackcloak è il mago più pazzo che esista. Be’, Lukan è un bestial contrario ed è pronto a disarcionare Halaster dall’alto della sua sella e a mostrare a tutta Neverwinter chi è davvero il più folle! Alcuni potrebbero pensare che sfidare un mago come Halaster sia una corsa a ostacoli, ma Lukan ha perso le staffe e vuole dimostrare a tutti i costi di essere sempre il primo a tagliare il traguardo.

Ma smettiamola di cincischiare e arriviamo allo zoccolo duro di questo evento! Con una decisione focosa, Lukan ha lanciato un incantesimo su tutte la cavalcature di Neverwinter. E intendiamo proprio tutte! Non solo quelle equine, ma anche i turbini e i costrutti.  

Lukan spera che sarete spronati ad accettare questo nuovo cambiamento. Sembra un po’ esagerato e un po’ imbizzarrito, ma qualunque cosa ne pensiate, non preoccupatevi. Come molte illusioni, questa non durerà a lungo! Vi preghiamo di godervi i vostri pony a bastoncino temporanei mentre potete! Sareste matti come cavalli a perderveli!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported