You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Saldi Settimanali!

By Xeltey | Thu 08 Jan 2015 10:00:00 AM PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 30% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* – Cavallo di Tethyr 25% di sconto

Dove trovare il Cavallo di Tethyr: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Cavalcature”, quindi seleziona “Cavalli.”

Meno comune di un tipico cavallo, questo destriero pronto per la battaglia si muove con fierezza e potenza. Questo destriero porterà con coraggio qualunque avventuriero in battaglia anche nelle situazioni più pericolose. Procurati il Cavallo di Tethyr questa settimana con il 25% di sconto! Aumenta la velocità del 50%.

 

*SALDO* – Spiritello – 25% di sconto

Dove trovare il compagno Spiritello: Premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Compagni”, quindi seleziona “Speciale.”

Spinti dalle loro ali di libellula, gli spiritelli sono arcieri mobili ed elusivi. Gli spiritelli inseguono ardentemente le creature del male per il Feywild e sono noti per fare coppia con gli avventurieri per combattere mostri ancora più grandi.
Il compagno Spiritello ha i punti iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura oltre a due slot di attacco e uno slot di difesa per pietre runiche, uno slot anello, uno slot collana e uno slot icona. In quanto compagno di qualità viola, lo Spiritello ha un rango massimo di 30, offrendoti 4 aspetti tra cui scegliere.

 

*SALDO* – Potenziamento di esperienza enorme – 30% di sconto

Dove trovare il Potenziamento di esperienza enorme: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Incrementi” sulla sinistra, quindi seleziona “Potenziamento di esperienza enorme.”

Hai bisogno di una mano per salire di livello? Hai bisogno di un grande incremento di XP? Prendi il Potenziamento di esperienza enorme per aiutarti con le tue avventure. Il Potenziamento enorme ti conferirà 450.000 XP. Si applicherà a tutte le fonti di XP ma non ai compagni. Il potenziamento comparirà nella barra XP, è cumulabile e sarà vincolato al tuo account.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-sales,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported