You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

CAA: Il ritorno di Garrundar il Vile!

By clearmind | Thu 22 Aug 2019 07:00:00 AM PDT

Il Bastione volante dei pirati ha portato non pochi spadaccini non morti. Garrundar il Vile, un maligno drago nero, è tornato per seminare di nuovo distruzione. Tutti gli avventurieri sono convocati a volare sull’isola dove vive per prendere parte alla CAA: Garrundar il Vile!

Il vile marciume comincerà giovedì 22 agosto alle ore 19

Il vile marciume terminerà lunedì 26 agosto alle ore 19

 

Ricompense

Nota: Garrundar il Vile è la quarta CAA della Stagione Alleanza di eroi di quest’anno. Per le ricompense stagionali, vi preghiamo di andare al blog della Chiamata alle armi: evento stagionale.

Se riuscirete a uccidere Garrundar durante questo evento, potreste ottenere come ricompensa dei tesori unici: si tratta pur sempre di un’isola di pirati!

*NOVITÀ* Mini mascotte ornamentale di Garrundar

 

 

Compagno Lucertoloide sciamano – Se tua battaglia contro Garrundar si rivela di gradimento per lo Sciamano lucertoloide, si unirà a te per le tue avventure a Neverwinter!

Disilluso dalla caduta di Garrundar, questo lucertoloide seguirà quello che considera un essere ancora più potente... te!

 

Trasmutazioni arme primitive – Con il rischio della giungla infuso nelle tue armi, ti sentirai l’essere più pericoloso al mondo!

 

Pacco tintura del mantello della giungla – Forse non dondolerai da una liana all’altra, ma questi pacchetti di tintura ti renderanno una cosa sola con la giungla... o almeno te lo faranno sembrare!

 

È il momento di uccidere il vile!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported