You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Forziere di Halaster

By Azureus | Fri 09 Aug 2019 07:00:00 AM PDT

L’incursione degli avventurieri a Sottomonte ha reso Halaster ancora più instabile e scrigni pieni delle sue ricchezze hanno iniziato a comparire per tutta Neverwinter. Vorrete ottenere questo tesoro rapidamente visto che un asteroide minaccioso è entrato in orbita intorno il pianeta e ci sono resoconti da parte di coloro che sono sopravvissuti di feroci guerrieri dalla pelle verdastra.

Forziere di Halaster:

Questo forziere sarà disponibile nel gioco (PC) il 13 agosto.

La mente di Halaster fluttua da feroce a docile e da offuscata a sgombra. Anche se può essere terrificante quando lo si affronta, ciò può anche risultare in magie meravigliose e creature spettacolari.

 

 

Rospo gigante leggendario – cavalcatura:

* Velocità di cavalcatura leggendaria

* Potere equipaggiamento: +10.000 Vantaggio in combattimento

* Potere di combattimento: Inferno su Faerun (Evoca il Rospo gigante che colpisce i nemici con la sua lingua enorme infliggendo danno. Se il bersaglio è un gregario, il Rospo gigante lo divorerà)

Mentre saltellate per Neverwinter sul vostro nuovo Rospo gigante, accompagnati dagli ooh e dagli aah degli abitanti sbalorditi, potete farvi accompagnare da uno dei nuovi costrutti che sono apparsi dopo la scoperta dell’asteroide.

 

I Golem di cristallo hanno i seguenti poteri:

Potere di potenziamento: Precisione – probabilità quando va a segno di aumentare il vostro colpo critico e l’evasione critica del vostro compagno per 15 secondi.

Potenza bonus giocatore: Presenza del Golem di cristallo - +12.000 punti ferita, +1.500 potere.

 

Il Forziere di Halaster ha anche una serie di oggetti utili come Gettoni potenziamento del compagno, supplementi dei mestieri, incantamenti grado 9 e altro.

Speriamo che vi piaccia il nuovo forziere e che vivrete un’avventura emozionante esplorando il nuovo avamposto spaziale con nuove avventure e spedizioni.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-uprising, neverwinter, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported