You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Nuova razza giocabile - Gith!

By clearmind | Fri 12 Jul 2019 07:00:00 AM PDT

Siamo entusiasti di annunciare che una nuovissima razza giocabile sarà disponibile con il lancio di Neverwinter: Uprising! 

 

I Gith:

Millenni fa, i mind flayer conquistarono una razza di esseri a cui mancava la capacità di reggere quell’attacco violento. I mind flayer schiavizzarono quella razza e furono padroni crudeli e spietati, maltrattando quegli schiavi per secoli e secoli. Tutto sembrava disperato quando comparve una condottiera di nome Gith. Lei spronò gli altri a diventare più forti e alla fine incitò una ribellione. Anche se le battaglie furono feroci e la guerra sembrava non avere alcuna prospettiva di terminare, la razza ora nota come i Gith riuscì a liberarsi dai suoi carcerieri e creò la propria civiltà.

Ci fu disaccordo sulla scelta tra seguire un approccio militaristico e continuare la guerra contro i mind flayer o se intraprendere una strada più illuminata che avrebbe tentato di evitare guerre future. Per questi motivi, le due fazioni, i Githyanki e i Githzerai, spesso sono rimaste coinvolte in guerre civili da quando hanno ottenuto la libertà.

Malgrado questi conflitti e i punti di vista divergenti, alcuni gruppi più ristretti di Gith hanno formato alleanze per collaborare verso i loro obiettivi comuni. L’instabilità di Sottomonte ha spinto uno di questi gruppi a Neverwinter mentre la loro guerra secolare continua.

 

Tratti:

+2 Destrezza

+2 Forza or +2 Intelligenza

Tenacia dei Gith – La tua tenacia aumentata ti permette di rigenerare la resistenza più velocemente del 2%.

Vantaggio dei Gith – La tua storia bellica ti ha conferito una capacità migliorata che ti dà un bonus di 1.500 di vantaggio in combattimento.

 

La razza dei Gith sarà disponibile gratuitamente per i VIP per le prime due settimane del modulo, dopodiché sarà gratis per tutti (inclusi i VIP) per le due settimane successive. Dopo le quattro settimane iniziali, i giocatori che non hanno effettuato l’accesso per la razza dei Gith gratuita dovranno comprare un pacchetto per aver accesso a questa razza.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, dev-blog,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported